31 maggio 2008

Intervista


Sulla rivista online Word Catalyst è stata pubblicata l'intervista che mi avevano fatto il mese scorso! Una bella paginona con foto wowww!

28 maggio 2008

Il librone


Avevo dimenticato di fotografare il mio librone. L'ho portato alla mostra dell'Agraria ma non c'era spazio sul tavolo e quindi è rimasto sotto il tavolo, dentro uno scatolone :)

25 maggio 2008

Lo stagno

Sto preparando uno stagno per Simonetta. Ecco qui, sul mio tavolo da lavoro 12 sassi da dipingere,ho iniziato con le rane verdi e ora passo ai rospi marroni.



Mi diverte dipingere le rane, però quando le dipingo immancabilmente, per associazione di idee, penso al mio libro e mi rattristo, gli editori avevano scelto di mettere le rane in copertina e in effetti era proprio una bella immagine.
Sono passati ormai due anni dal "fattaccio", ma il pensiero dell'offesa subita fa ancora male.

20 maggio 2008

grasse è bello

Foto della manifestazione, con mercatino di piante grasse nel bel parco e istantanee della mia esposizione.






14 maggio 2008

Viole, viole & viole

Sabato sarò all'Istituto agrario di Cesena per una piccola esposizione e il tema è ovviamente "ortofrutticolo", quindi fiori e frutta, porterò anche qualche animaletto altrimenti il mio tavolo farebbe la reclame alla miseria :)
La manifestazione si intitola "Grasse è bello", una mostra di succulente, le piante grasse in tutto il loro splendore e potevo mancare io con i miei cactusetti pietrosi?:))
Forse riuscirò a fare qualche foto e a metterla sul blog. Per il momento sto sfornando fiori, cactus e fragole a ritmo continuo, anche perchè all'ultimo minuto mi sono resa conto che ho 4 sassi in croce.( mi succede sempre, non è una novità)

03 maggio 2008

Gufi


Ho aggiunto una compagna, adesso sono gufo e gufa :)
Non so perchè, la gufa mi è venuta con gli occhi sbarrati, ma non mi dispiace nemmeno così. Probabilmente è perchè il sasso ha una conformazione diversa, è molto più ciccione e richiedeva una testa più grossa e di conseguenza occhi più grandi.

Un gufone, davanti e dietro.