30 maggio 2009

Giveaway di Linda


Linda, nel suo blog "Pane, amore e creatività" mette in palio 4 premi creati da lei, partecipate, il giveaway scade il 29 giugno.

27 maggio 2009

20 gatti



La pioggia di gatti è finita, almeno per un pò! Ecco i venti gattini tutti insieme e un'ultima carrellata di musetti.
E' stato un lavoro impegnativo, non avevo mai dipinto tanti gatti in una volta, ora che ho finito e vorrei prendermi qualche giorno di riposo per andare al mare..piove veramente :-)

16 maggio 2009

Piovono gatti ! It's raining cats..


Ho sempre trovato curiosa e buffa l'espressione inglese It's raining cats and dogs (piovono cani e gatti) che equivale al nostro Piove a catinelle.
Oggi per davvero piovono gatti nel mio blog! e presto sarà un acquazzone vedrete :-)
Intanto ecco una collezione dei primi musetti.

13 maggio 2009

Dal cielo in su..


E' il nuovo blog di Alessandra, una mia cara amica e bravissima pittrice naif.
Vorrei essere una dei bimbi che popolano i suoi quadri, volare legata ad un palloncino o ad una stella e vivere in quel paese delle meraviglie che lei sa dipingere così bene!
Alessandra mi ha donato un piccolo ritratto, lo userò come avatar, grazie Ale e benvenuta nella blogosfera :-)

08 maggio 2009

Acquisti

Non so se capita anche a voi, quando vi sentite un po giù, che un nuovo acquisto, un vestito, una maglietta, un paio di orecchini, anche una piccola cosa, abbiano il potere di rallegrarvi e di cambiarvi l'umore. A me succede. Oggi, per esempio, mi sono arrivati dei nuovi pennelli e l'umore nero e l'apatia degli ultimi giorni se ne sono andati, puf. Mi è bastato aprire il pacchettino per sentirmi già meglio ed anche la voglia di dipingere è tornata!

Questi pennelli li ho comprati da Sabrina, velocizzano l'esecuzione del manto peloso, li uso per i primi strati di pelo, poi definisco il tutto aggiungendo dettagli col liner.

05 maggio 2009

Tre civette sul comò..anzi 4 ..no, 5!


Eccola tutta la famigliola di gufi e civette posate sul mio comò in attesa di volare via! Mi mancheranno...