C'è voluto tempo, all'inizio avevo considerato che facendo un sasso al giorno avrei impiegato 15 giorni, non tutti i giorni sono uguali e qualcuno l'ho saltato, ma poi ho recuperato con gli animali (che sono più alla mia portata) e tutto sommato ho rispettato le previsioni. La più grossa difficoltà l'ho incontrata nel reperire i sassi, non potevo andare al fiume a cercare quelli "giusti", adesso è un pantano, perciò ho fatto con quelli che avevo. I sassi-gufo sono diventati i personaggi e per gli animali ho racimolato quà e là tra le mie scorte, cercando di adattare il disegno alle varie forme.
Questi presepi andranno ad Aosta, Milano, Cesena. Quello che preferisco è il presepe A, e voi? :-)
Presepe A
Presepe B
Presepe C
Le dimensioni dei sassi
Come sempre sei bravissima! oramai mi sono appassionata a quest arte.. io penso che al massimo potrei dipingere una pallina :-) il mio presepe preferito è il B, l'asinello ha degli occhi dolcissimi! Ciaoooo!!
RispondiEliminail mio presepe preferito è il c, mi piace molto il vestito di Giuseppe e la Maria rotondetta!roby
RispondiEliminaDEvo proprio scegliere Erne? hi hi ... Mi piacciono tutti ... sono una gioia per gli occhi ... ma il giuseppe della terza foto mi piace particolarmente!
RispondiEliminaVeronica
@ Dany, Robirò, grazie!
RispondiElimina@Vero, in effetti quel sasso era ad hoc, solo lì ho potuto fare il copricapo arabo, perchè aveva l'estremità appuntita e rotondetta.
Grazie, ciao!
Anche a me piace particolarmente il presepe A, nonostante gli altri non siano da meno..
RispondiEliminaComplimenti Ernestina! Sono davvero bellissimi!
Ciao
Paola
Ciao Bella, il presepe A mi piace, ma quello C è il mio preferito.
RispondiEliminaComunque anche B non è da meno, poi adoro i tuoi asinelli sono tenerissimi. Se hai un momento e vieni da me, c'i sono le foto (scadenti) della mia ultima opera, mi piacerebbe avere un tuo parere (e anche i tuoi suggerimenti)
Baci, sei mitica
il mio preferito è A, speciali anche gli altri!
RispondiEliminaBellissimi tutti e, come sempre, curati nei particolari. Le mie preferenze vanno al : A e B senza togliere nulla al B.
RispondiEliminascusa intendevo"C" come seconda preferenza; sono la solita sbadatella ciao.
RispondiEliminasemplicemente .... meravigliosi !
RispondiEliminaLi avevo visti a metà, ora sono completi, Bellissimi.
RispondiEliminaBeati quelli che se li possono godere!
Chapeau!
RispondiEliminaUn lavoro più bello dell'altro, il panda n° 1.
Si è svolta a Spotorno, il mio paese, in provincia di Savona, l'annuale mostra dei presepi realizzati con i materiali più disparati e tecniche d'ogni genere.
Sarebbe stato bello vedere un presepe come il tuo, non c'è mai stato e credo proprio avrebbe un gran successo.....magari per il prossimo anno puoi farci un pensierino!
Vado a curiosare ancora un po'...un bel po'.
Un caro saluto
Fabiana
je ne sais si vous pourrez lire mon commentaire mais je tenais a vous dire ton mon admiration
RispondiEliminace que vou faites est tout simplement mgnifique
écureuil
http://noisette73.canalblog.com
bellissimi, veramente strepitosi!!!!!!
RispondiEliminaMa come fai, io non ho tutto questo spirito artistico! hai veramente delle ottime idee, bravissimaaaaaaaa!!!.....:)
Dimmi qualche tuo consiglio per diventare brava come te!!!!
RispondiEliminaSONO SEMPLICEMENTE FAVOLOSI!!!!! Magari fossi io brava cosi'.....io ci provo in tutte le salse, ma proprio disegnare sono negata! Solo coi colori mi accontento! Complimenti ancora!!!
RispondiElimina