A quarterly eZine showcasing the leading wildlife artists, photographers and crafters worldwide. Gain inspiration, learn tips, techniques, resources, competitions and lots more ...
Available to purchase
E' un eZine, ovvero una rivista che esce solo su internet e si può trovare nelle "edicole" virtuali come il sito Issuu.
Nel primo numero c'è un bell'articolo sui miei sassi con un'intervista alla sottoscritta, ne sono onorata perchè mi trovo in compagnia di artisti superlativi, come il mitico Eric Wilson.
La rivista, in lingua inglese, è assai interessante, 48 pagine di dipinti e belle foto, tutte incentrate sul tema 'natura e animali'. In questo numero ci sono tutorials sulla pittura su seta e sulla fotografia macro, informazioni utili sui libri e i siti d'arte, lista dei concorsi artistici nel mondo e tantissimo ancora...insomma mi è piaciuta tanto che mi sono abbonata :)
Alcune pagine che mi riguardano
Intervista e dipinti di Eric Wilson
Complimenti! Te lo meritavi veramente!
RispondiEliminaUn salutone
complimenti Erne!
RispondiEliminaChe bell'articolo!
Sei bravissima!
Peccato che la pagina è troppo piccola e non si legge...
Grande! Che bella cosa!! Ma si legge solo su internet??
RispondiEliminaCiao! Paola
Grazie!
RispondiEliminaDiciamo che è in vendita su internet, per queste riviste funziona così : si acquistano (questa costa 7.50 dollari australiani pari a circa 3 euro) e vengono spedite per email alla casella di posta elettronica dell'acquirente, in formato pdf.
Anch'io ho scoperto gli eZine da poco, è un mondo che mi era sconosciuto.
L'editrice di questa rivista, Lesley Smitheringale, è australiana, è stata lei a contattarmi dicendomi che trovava la mia pittura sui sassi molto interessante ed originale e che voleva parlarne nella sua rivista.
Ovviamente ho accettato!
ciao
Davvero tanti complimenti. Lodi meritatissime, sei veramente molto brava. Quasi quasi mi abbono anch'io alla rivista , a me piace la pittura botanica e forse trovo degli spunti.
RispondiEliminaMa come ti è venuta l'idea di dipengere sui sassi? La trovo una forma artistica molto originale.
@Sanper
RispondiEliminaCiao e grazie, il tema della rivista è la 'wildlife', un termine che si può tradurre con "natura selvatica", ma negli argomenti trattati predomina la fauna piuttosto che la botanica.
Da quando mi ricordo ho sempre avuto una passione per le pietre, raccoglievo i sassi più belli e li collezionavo, poi una decina di anni fa sfogliando un libro mi è venuta l'idea di dipingerli e da allora non mi sono più fermata!
E' un hobby appassionante!
ciao, ti seguo sempre con piacere ed interesse! Erne
Hai di che essere orgogliosa, e poi le tue pietre sono veramente belle, non ti sminuire, magari riuscissi a dipingere bene come te.
RispondiEliminaComunque mi interessa anche la rivista. Baci
Congratulations, you have earned it, with the beautiful paintings you do.
RispondiEliminaComplimenti Erne, ti meriti tutto il bene possibile, le tue pietre sono sempre più belle e se un'editrice australiana è arrivata fino a te vuol dire che la tua fama sta viaggiando meritatamente in giro per il mondo.
RispondiEliminaPalma
diciamo che non so che dire...se non che sono rimasta a bocca aperta.... i tuoi lavori sono spettacolari
RispondiEliminaun saluto
simona