E' bastato un temporale per farmi tornare ai miei amati, cari sassi ed ecco un gattino. E' più piccolo dei precedenti, è un gatto fantasia ripreso da una foto vista e piaciuta.
A vederlo sul sasso, le orecchie mi sembrano esageratamente grandi...ma la foto mi conferma che sono così, due belle orecchione!
questo micio è proprio teneroso,
RispondiEliminaBravissima
"perchè non miagoli??" Ti ricorda qualcuno Ernestina?.
RispondiEliminaVorrei dirlo a questo bel batuffolo bianco.
Cosa altro ti devo dire? bravissssssssima!
Bel batuffolino di pelo!!! Oh, quest'anno non si riesce ad andare un pò al mare eh? Ciao!!
RispondiEliminaBellobellissimo, Erne!!!!!
RispondiEliminaCiao, temo che il gufetto che avevo ordinato, sia passato...nel "dimenticatoio"....Oggi è il compleanno di mia madre (festeggiata ieri sera), alla quale era destinato il gufetto... che a questo punto disdico... Grazie lo stesso.
RispondiEliminaArcobaleno,
RispondiEliminaCiao, non mi avevi detto che era un regalo e che dovevi averlo entro una data ben precisa! Mi dispiace molto, ma sinceramente non sapevo dell'urgenza!
Non avendo a disposizione i sassi per i gufetti, te l'avrei dipinto non appena avessi avuto occasione di rifornirmi al fiume, ne ho diversi prenotati in attesa, ripeto, mi dispiace del disguido, ciao
ci sono quelli con zampe grosse e quelli con orecchie grosse, normale!
RispondiEliminaComunque è bellissimo.
Erne, hai il pennello che parla!
RispondiEliminaSensazionale!!!! Sempre più belli! E' proprio il caso di dire, qualora non lo avessi già fatto, che ai tuoi sassi manca solo la parola!!!! Complimenti, sono davvero straordinari!
RispondiEliminaChe amore!!! Da mangiare..con gli occhi!
RispondiElimina