24 gennaio 2011

Invece su "Paint the Town" ...

Rimanendo in tema , questo invece è un articoletto apparso sull' e-zine  pubblicato mensilmente da ToleTown, il portale americano di pittura decorativa.
Sono segnalate le mie dispense step by step,  le coccinelle di S.Valentino e gli altri progetti visibili su Creativity Portal.
(e non ho pagato! )

8 commenti:

  1. Che piacere vedere il proprio lavoro pubblicato ed apprezzato, ogni tanto devi tribolare con qualche problemino ma poi vedi che arrivano anche le soddisfazioni!!
    saluti
    imma

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni! Queste sono soddisfazioni!!!

    RispondiElimina
  3. Meno male che ogni tanto va per il verso giusto!!!!

    RispondiElimina
  4. Ecco!!! Le persone serie esistono, per fortuna! Congratulazioni per il bellissimo riconoscimento alle tue creazioni!

    RispondiElimina
  5. Ciao, è la prima volta che passo dal tuo blog... sono "stordita" e abbagliata dalle tue creazioni e dalla tua fantasia!! Per quanto ti è accaduto con la rivista (vedi post precedente)...devo dire che, sotto sotto, immaginavo qualcosa del genere, anche perchè, ad esser sincera, certi "artisti" non sono una meraviglia! Complimenti e continua così, da oggi ho raggiunto i tuoi sostenitori!Ciao Tiziana

    RispondiElimina
  6. Complimenti! Ecco le soddisfazioni che ripagano, non certo le lodi a pagamento! E tu le meriti senza bisogno di acquistarle!
    Ciao, Sandra.

    RispondiElimina
  7. Finalmente un riconoscimento (tra l'altro internazionale, che soddisfazione!!!) in piena regola e senza svilenti scorrettezze. E, naturalmente, stra meritato... erano quelli della rivista del post precedente a non meritarti!!

    RispondiElimina
  8. Erne, magari come riconoscimento ufficiale i premi "virtuali" che girano tra i blogger non sono certo come una pubblicazione su riviste e/o siti web ma... se passi da me c'è una cosina anche per te!! Buona giornata!!

    RispondiElimina

Un grazie a chi vorrà lasciare un proprio segno.
Ernestina