Ammiro spesso su queste pagine i tuoi capolavori man mano che li posti, sono deliziosi. Queste piantine poi... vien voglia di provare a farle, anche se non verranno mai così perfette ^_^ Complimentoni!!! Vib
Non è difficile e sono divertenti..perchè non provare? Io ne ho fatti tanti, ma questa volta..saranno i vasetti molto piccoli...o i colori più brillanti..non lo so, mi sono piaciuti molto! Poi ho aggiunto qualche variante..con la terracotta ho modellato i bocciolini e le coccinelle minuscole..un tocco di colore in più! ciao, grazie del commento.
Belli !! Anche io sono in fase Fiori-cactus-piantine....l'altro giorno sono stata da Viridea e ho svaligiato quintalate di vasini, vasetti e altro !!! Buon lavoro!! Sara
i piccoli cactus sono sempre molto belli, sono di grande effetto e molto realistici ed hanno il vantaggio di avere le spine innoque. Mi hai fatto venire voglia di provare a realizzarli.
PS: i ciondoli su cui ho dipinto gli alberi sono fatti di gesso.
ciao cara, piacere di conoscerti.Devo dire che sono rimasta a bocca aperta nel vedere questi sassi splendidamente decorati,sei bravissima!!!!Un bacione Angela
io adoro i colori vivaci...questi sassi-piantine sono un trionfo di gioia e amore...non vedo l'ora di vedere i sassi fioriti...
RispondiEliminaSono sempre molto suggestive le tue piantine... son curiosa di vedere le altre!
RispondiEliminaAmmiro spesso su queste pagine i tuoi capolavori man mano che li posti, sono deliziosi. Queste piantine poi... vien voglia di provare a farle, anche se non verranno mai così perfette ^_^ Complimentoni!!!
RispondiEliminaVib
Non è difficile e sono divertenti..perchè non provare?
RispondiEliminaIo ne ho fatti tanti, ma questa volta..saranno i vasetti molto piccoli...o i colori più brillanti..non lo so, mi sono piaciuti molto! Poi ho aggiunto qualche variante..con la terracotta ho modellato i bocciolini e le coccinelle minuscole..un tocco di colore in più! ciao, grazie del commento.
sono proprio carini =^._.^=
RispondiEliminaBelli !! Anche io sono in fase Fiori-cactus-piantine....l'altro giorno sono stata da Viridea e ho svaligiato quintalate di vasini, vasetti e altro !!! Buon lavoro!!
RispondiEliminaSara
sempre belli i cactus, brava Erne sei in ripresa??
RispondiEliminabaci
imma
Che belli Ernestina!! Specie quelli con la coccinella!
RispondiEliminaAspetto anch'io di vedere i prossimi sassi con i fiori, per intanto complimenti per questi!!
Ciao Erne,
RispondiEliminai piccoli cactus sono sempre molto belli, sono di grande effetto e molto realistici ed hanno il vantaggio di avere le spine innoque.
Mi hai fatto venire voglia di provare a realizzarli.
PS: i ciondoli su cui ho dipinto gli alberi sono fatti di gesso.
Buona domenica
Per tutti quelli che non hanno il pollice verde!!!
RispondiEliminaCiao.
Belli Ernestina, stai dipingendo tantissimo!!! Simpatici ed allegri! Mi piace far collezione di "cactini". Ciao Tiziana
RispondiEliminaBellissimi i cactus...ne sto realizzando anch'io alcuni perchè piacciono molto soprattutto a chi, come me, non ha il pollice verde.
RispondiEliminaMeravigliose!!! e visto il mio pollice verde le terrò in considerazione per la nuova casa...almeno non le farò morire!
RispondiEliminaciao cara, piacere di conoscerti.Devo dire che sono rimasta a bocca aperta nel vedere questi sassi splendidamente decorati,sei bravissima!!!!Un bacione Angela
RispondiElimina