04 luglio 2011

Un bulldog in castigo

Lui è Aaron, un bulldog che ho ritratto recentemente, ha l'espressione da "cane bastonato"...
sapete perchè?
E' un birbante! Ha cercato di rubarmi il prosciutto che....
era nel mio cesto di salumi!!  :))
...tramezzino..un pò duro :) 


18 commenti:

  1. Anche se è un Bulldog inglese e non francese è delizioso ugualmente!

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso il tuo bulldog e pure il cesto d salum!
    Complimentisssimi ernestina!

    RispondiElimina
  3. il bulldog è un simpaticissimo patatone, così cicciotto e goloso di tutto quel ben di Dio che gli hai piazzato davanti, ehi mi hai fatto venire fame tra i salumi e quel freschissimo tramezzino!!
    Te lo dico alla nuorese "Bette brava sei Erne:)"
    buona serata
    imma

    RispondiElimina
  4. Ho finito di cenare da poco ma quel prosciutto è talmente realistico da mettermi di nuovo fame!! Stupore e ammirazione per la tua nuova idea di dipingere salumi... tra l'altro resto sempre meravigliata di quanto le forme dei tuoi sassi siano ideali per i loro soggetti: il sasso-prosciutto non poteva diventare altro e così anche il tramezzino. Tutta la mia solidarietà va al bel bulldog che non ha saputo resistere a tanta delizia! :-) Buona serata

    RispondiElimina
  5. Incredibile!!!!! Poverone il bulldog...fa tenerezza! Non poteva resistere a quei salumi così invitanti! Quel tramezzino, poi, è fantastico! Viene proprio voglia di addentarlo, ha ragione Aaron!

    RispondiElimina
  6. Una realizzazione meravigliosa e di infinita tenerezza. Solo a te poteva venire in mente di trasformare quel sasso dalla forma particolare in un prosciutto.
    Come sempre bravissima.

    Ciao Gabriella

    RispondiElimina
  7. Hahaha è stato cattivotto il cagnolino!!!! Ma come faceva a resistere a quel cestino di bontà!! Come sempre un super lavoro!!!! Ciao!!!

    RispondiElimina
  8. Un incanto il tuo bulldog, dire che sembra vero e assolutamente...presente è il minimo!!! Super-complimenti, anche per le tue golosità. Grazie di cuore per il tuo messaggio di auguri! Buona giornata!!! Tiziana

    RispondiElimina
  9. Mhm...mi mettono un appetito quei salumi..e il tramezzino.....povero cuccilo, ci credo che ne voglia un pò!!

    RispondiElimina
  10. Troppo forte il cesto dei salumi, e che dire del bulldog... povero come soffre davanti a quel prosciutto :o)

    RispondiElimina
  11. you are amazing!!!:)

    RispondiElimina
  12. Sembra il bulldog di "Tom e Jerry" quando viene castigato per colpa dei due protagonisti, veramente fantastico. E che dire del cesto di salumi...crei delle cose incredibili con i sassi.
    Ciao, Antonella

    RispondiElimina
  13. Deus Abençoe suas mãos e sua criatividade, acompanho seu blog já fa um tempo e coloquei seu link lá gosto muito dos seus trabalhos ,embora eu seja uma negação com os pincéis,mas o que voçê faz é simplesmente maravilhoso beijos e uma ótima semana qdo puder me faça uma visita vou ficar muito honrada com a sua visita Rosana.

    RispondiElimina
  14. Gracias por tu blog, está lleno de talento y creatividad. I follow you:))

    RispondiElimina
  15. Anonimo7:37 AM

    Ciao Ernestina, sono davvero ammirata per le meraviglie che hai condiviso con noi...Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Sei proprio brava! Insuperabile direi, è talmente reale quel cagnolone e i salumi poi...Sì, fan venire voglia di prepararsi subito un meraviglioso panino e poco importa se viene un po' duro alla masticazione, eh eh l'importante è riempirsi gli occhi! Bacio. L'ago fatato di magu.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Sono iscritta da pochi giorni al tuo blog e già lo adoro...amo quello che fai...perchè si vede che ci metti tutta te stessa...e poi mi piacciono le tue idee...il modo di dipingere, le espressioni che dai agli animali (sembra che abbiano un'anima) davvero...col cuore, complimenti ;)

    RispondiElimina

Un grazie a chi vorrà lasciare un proprio segno.
Ernestina