Stai raggiungendo livelli di precisione ed effetto 3d sempre più incredibili. Non è per niente facile dipingere la pelliccia nera! Davvero bravvissima. Ciao!! :)))
Davvero un simpatico particolare, quello dei ciondoli appesi al collarino! Ma tu, Erne, sei una maestra dei particolari...questo già si sa!Difficile "lavorare" col colore nero, ma come al solito ci sei riuscita perfettamente!!!
Quoto giada del primo post...ha proprio ragione l'effetto 3d è pazzesco...e cosa vogliamo dire degli occhi?!?! sembrano quasi vetro *O* bellissimo davvero <3
Erne ma sei INCREDIBILE!! Veramente questo bel micio nero sembra in 3D... senza parole!! Bravissimissima... come sempre? No, ormai ogni volta ti superi, quindi è più corretto dire "più di sempre" ;-)
Leggendo il titolo non volevo quasi aprire questo post, i topi proprio non mi piacciono, ma poi vincendo la mia ritrosia l'ho fatto ed ho trovato uno stupendo gatto!
Ho notato subito il collarino con i ciondoli, un bellissimo tocco della tua inconfondibile pittura, un gran bel gatto anzi è il caso di dire: un gran bel Topo.
Stai raggiungendo livelli di precisione ed effetto 3d sempre più incredibili. Non è per niente facile dipingere la pelliccia nera! Davvero bravvissima.
RispondiEliminaCiao!! :)))
ke meraviglia!sei troppo brava!
RispondiEliminaVien voglia di accarezzarlo, ma sembra voglia scappare via da un momento all'altro. E' vivo!A presto Ernestina e complimenti!Barbara
RispondiEliminache bel mussitto, morbido morbido, ci vuole tanta pazienza a fare quel pelo, o no????
RispondiEliminaciao imma
Ciao! E' davvero meraviglioso! ;)
RispondiEliminaDavvero un simpatico particolare, quello dei ciondoli appesi al collarino! Ma tu, Erne, sei una maestra dei particolari...questo già si sa!Difficile "lavorare" col colore nero, ma come al solito ci sei riuscita perfettamente!!!
RispondiEliminaQuoto giada del primo post...ha proprio ragione l'effetto 3d è pazzesco...e cosa vogliamo dire degli occhi?!?! sembrano quasi vetro *O* bellissimo davvero <3
RispondiEliminaErne ma sei INCREDIBILE!! Veramente questo bel micio nero sembra in 3D... senza parole!! Bravissimissima... come sempre? No, ormai ogni volta ti superi, quindi è più corretto dire "più di sempre" ;-)
RispondiEliminaCiao Ernestina, è molto bello, come ti ho detto amo i gatti neri e i ciondoli... sono riusciti alla meraviglia.
RispondiEliminaUn abbraccio, a presto.
Paola A.
Che tenero! A vederlo così sembra anche morbido!
RispondiEliminaEhi, tutti i gatti neri ti capitano? Vedi che portano fortuna!! Anche questo è bellissimo!!
RispondiEliminaCiao!!
Topo è un nome straordinario per un gatto! Così come è straordinario il suo ritratto: fantastici anche i particolari del collarino!
RispondiEliminaTopo ha uno sguardo accattivante e degli occhi verde che attirano...complimenti!
RispondiEliminaLeggendo il titolo non volevo quasi aprire questo post, i topi proprio non mi piacciono, ma poi vincendo la mia ritrosia l'ho fatto ed ho trovato uno stupendo gatto!
RispondiElimina:o che sguardo!
RispondiEliminaHo notato subito il collarino con i ciondoli, un bellissimo tocco della tua inconfondibile pittura, un gran bel gatto anzi è il caso di dire: un gran bel Topo.
RispondiEliminaBuon fine settimana.
mamma mia,sempre più belli e vivi i tuoi sassi...il collarino poi è un amore
RispondiEliminaMentre guardavo il tuo ultimo gattone ero in presenza di mia mamma che è rimasta senza parole. "Fantastico" ha detto...come darle torto.
RispondiEliminaCiao, Anto
bellissimi i tuoi gatti!,io li adoro, belle tutte le tue creazioni, sembrano vere e non dipinte!! bravissima!
RispondiEliminaSemplicemente straordinaria!!una mano davvero epressiva, riesci a farci vedere coi tuoi occhi!!!!
RispondiEliminaComplimenti!!!!