Ultimamente sono monotematica, sto continuando a dipingere gufi e civette in vista di un appuntamento a tema. Eccone alcuni di piccole dimensioni, e..visto che sono piaciuti, ho continuato a dipingere comò e civette, lasciandomi prendere la mano e utilizzando tutti i sassi più o meno squadrati che avevo, a volte inventandomi degli escamotages per mascherare le irregolarità delle pietre.
E' stato sicuramente un divertimento.
E' stato sicuramente un divertimento.
Sei sempre più brava cara Erne. Ma quei sassi che sembrano tronchi dove li hai trovati??? Ci deve essere un trucco particolare ... Dai non è possibile!!! Comunque mi piacciono tanto tanto.
RispondiEliminaCiao
Il comò rosa con il gatto che si fa le unghie è esattamente ciò che ti rende una "rockpainter" fuori dal comune, Erne!! Tutti pezzi unici e strepitosi, complimenti davvero come sempre. Ma di che manifestazione si tratta?
RispondiEliminaCerto che la tua fantasia è pari solo alla tua bravura. Che idea geniale quella del como'!!
RispondiEliminaQuesta serie di comò con le civettine appollaiate sopra è geniale. Troppo bello il micino che si arrampica!
RispondiEliminaCiao Erne, sempre fantastici i tuoi gufi. La voglia di dipingere va e viene, poi vedo le tue meraviglie e rimangono incantata e penso chissà se un giorno riuscirò ad acquisire un po della tua bravura.
RispondiEliminaBuona domenica, ciao Anto.
Erne, è magnifica questa serie di civette sul comò!!
RispondiEliminaChe dire... sei un mito!!!! Bravissima è poco e i tuoi Gufi sono fantastici. Buona pittura. Monica
RispondiEliminaHo scoperto solo adesso il tuo blog, che dire...sono incantata, sei bravissima. Se ti fa piacere vieni a trovarmi. Buona giornata
RispondiEliminaChe ricca e bella collezione di gufi e civette!!!
RispondiEliminaIo li/le adoro.