Bello Erne, hai colto in pieno lo sguardo dolce e profondo di questo bel cagnolino!! Anche i precedenti cagnolini sono una meraviglia. Complimenti come sempre, buona domenica!
Ciao Ernestina questa serie di cagnolini che hai dipinto è straordinaria e ricca di dettagli.In particolare la luce dello sguardo molto viva e reale.Brava.
Che stupenda carrellata di ritratti canini. Anche questo è venuto magnificamente. Mi piace molto anche l'ambientazione del tuo ritratto con quei cuscinetti. Buona settimana, Anto.
I ritratti dei miei tre cagnolini, Gigio, Giada e Pongo, sono perfetti: le loro espressioni sono state riprodotte con una precisione e una sensibilità ammirevoli. Anche la collocazione sui cuscini, nelle foto, è proprio indovinata: sono veramente così anche "dal vivo". Complimenti.. e grazie Carla Castelnovo
Che dolce questo Pongo, mi ricorda la Tipa, una cagnolina trovatella che avevamo anni fa...
RispondiEliminaSplendido come sempre e che spettacolo il dettaglio del collarino con il nome,veramente brava!
RispondiEliminaCiao,buona domenica!
Bello Erne, hai colto in pieno lo sguardo dolce e profondo di questo bel cagnolino!! Anche i precedenti cagnolini sono una meraviglia. Complimenti come sempre, buona domenica!
RispondiEliminaCiao Ernestina questa serie di cagnolini che hai dipinto è straordinaria e ricca di dettagli.In particolare la luce dello sguardo molto viva e reale.Brava.
RispondiEliminaperfetto! come tutti i tuoi dipinti, anche i "cuscinetti" sono un amore!!!
RispondiEliminaocchioni dolcissimi...come sempre superlativa
RispondiEliminaMolto bello!! Ciao!!
RispondiEliminaUguale all'originale e naturalmente bellissimo, ma è comodamente adagiato su un mini divano??, simpaticissimo con tutti quei cuscinetti
RispondiEliminaCiao imma
Che stupenda carrellata di ritratti canini. Anche questo è venuto magnificamente. Mi piace molto anche l'ambientazione del tuo ritratto con quei cuscinetti.
RispondiEliminaBuona settimana, Anto.
ritratto meraviglioso. Hai dato l'anima al sasso.
RispondiEliminaI ritratti dei miei tre cagnolini, Gigio, Giada e Pongo, sono perfetti: le loro espressioni sono state riprodotte con una precisione e una sensibilità ammirevoli.
RispondiEliminaAnche la collocazione sui cuscini, nelle foto, è proprio indovinata: sono veramente così anche "dal vivo".
Complimenti.. e grazie
Carla Castelnovo