L'ultima settimana dell'anno è sempre nostalgica, mi guardo indietro, è tempo di considerazioni e bilanci sull'anno che sta per finire.
Come è stato questo 2016? Non certo una meraviglia, non lo posso annoverare tra gli anni migliori, ho vissuto momenti difficili, ma ho avuto sempre la buona salute, una casa dove tornare la sera e una famiglia che mi ama, quindi gli sono comunque grata per quello che mi ha dato di buono.
Aspettando il primo giorno dell'anno nuovo mi auguro di tutto cuore di poter dipingere altri bei sassi, e naturalmente di mostrarveli su questo blog, tra pochi giorni mi rimetterò al lavoro!
Auguri per una serena fine d'anno e per un buon 2017!
Ciao Erne, anche per me l'anno passato non è stato una meraviglia, speriamo nel prossimo, comunque è sempre un piacere ammirare i tuoi sassi, auguri!
RispondiEliminaCiao Maria! Grazie dei graditi auguri, anche a te tantissimi auguri di Buon Anno! Quello finito non è stato un gran chè, ma iniziamo con ottimismo augurandoci tutto il meglio e la felicità nei giorni a venire! Un abbraccio!
RispondiEliminaCiao Erne! E' tanto tempo che non ci sentiamo! Ti auguro sereno anno nuovo e che tu possa trovare taaaanti sassi, dalle forme più diverse e originali... Un abbraccio!
RispondiEliminaGrazie Ale, tanti auguri a te!! Un grande abbraccio!
RispondiElimina