14 aprile 2007

Pesci d'Aprile


E' stato un divertimento dipingerli, sono molto decorativi e allegri, danno un tocco di colore alla mia libreria. Ho tenuto un corso sui pesci e la mia allieva Angiolina a casa poi ne ha dipinti tanti, forse una ventina, belli, colorati, fantasiosi, e li ha usati per decorare la vetrina del suo negozio.Tra le scarpe e i sandali in esposizione (tutti di ottime marche) i pesci colorati sono un aggiunta originale e l'effetto è delizioso, i commenti dei clienti si sono sprecati : tutti a chiedere chi li ha fatti, che cosa sono ..sassi ohhh ahhh. Lei era strafelice e soddisfatta, mi ha fatto piacere.

Sulla mia scrivania ecco un'infornata di sassi piccoli pronti per la spedizione. Ho avuto una straordinaria richiesta di tartarughe...tanti collezionisti, sarà stato un passaparola? Il risultato è che i sassi-tartaruga sono esauriti ...urge una puntata al fiume! Il pandino e la civetta invece vanno in Danimarca, quando i sassi sono piccoli li spedisco volentieri, per i grandi invece è un dramma.

Nessun commento: