18 dicembre 2007

Sassi di Natale

E' diventata ormai una tradizione, ogni anno nel gruppo rockpainting organizziamo un concorso di Natale. Quest'anno i partecipanti erano tanti e molti i sassi veramente belli. Io non voto perchè faccio parte dell'organizzazione, ma se avessi dovuto votare mi sarei trovata in difficoltà perchè me ne sono piaciuti parecchi, è stato davvero un concorso ricco! Ecco i miei due sassi, uno di questi è arrivato primo nella sua categoria:

Ispirato da un disegno dell'illustratrice  Donna Race





ispirato da un disegno dell'iustratrice Ellen Jarackie

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bUONDì,davveroTANTIcomplimenti,
nonIMPAZZISCOperQUESTOgenereDIarte, ma CASPITAtu SEI veramenteFANTASTICA!
BELLISSIMIdavveroMIpiaccionoTUTTI!
MISTIKA

barbara ha detto...

ciao..anche tu qui!..ti ricordi di me?
..ho il blog aperto da un pò,ma mi sono trasferita qui definitivamente da msn da poco..piu' ordinato..e ho aperto un sitino..mercatini x ora niente,ho una bimba piccolissima..
..da quando ero nel club ho avuto un pò di vicissitudini familiari..(ero sparita xchè avevo altro a cui pensare..)..ora tutto ok!...e da un pò ho ripreso a dipingere.. saluti a tutti!!

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Ciao Barbara, certo che mi ricordo!che novità, un bambina! ti faccio tanti auguri, il tempo a disposizione con una bimba piccola non sarà molto..ma è bello sentire che hai risolto i tuoi problemi e che hai ripreso a dipingere...tanti cari saluti

Un Viaggiatore Inaspettato ha detto...

Che meraviglia!