28 settembre 2008

Piccole cose

Questa settimana mi sono dedicata a dipingere delle piccole commissioni, tartarughine, ranette, civettine. Tutto mini, quel genere di cose che come effetto secondario ti fa scoppiare un bel mal di testa, per aver passato ore ad aguzzare gli occhi.
Ma finite sono deliziose, devo ammetterlo, anche se io amo il grande.



Gli animaletti di Caterina

7 commenti:

elisa ha detto...

oooooooooooohhhh io adoro le tartarughe... e queste sono deliziose, sei una forza!!

Michela ha detto...

Proprio belline !
Ma che sassi sono? sono così "tondini", sembrano ovetti.....

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Sono sassi tondi, levigatissimi, vengono dalle spiagge liguri, nei nostri fiumi dell'appennino non si trovano sassi così, ci vuole la forza del mare per levigarli tanto.
ciao, grazie!

Anonimo ha detto...

Piccole cose ma di grande effetto !!!
Uno piu' bello del altro.
Ciao Yvette

Anonimo ha detto...

Erne io invece adoro i tuoi sassi piccoli perchè li trovo "preziosi" come quando da bambina mettevo nella mia borsettina tutto quello che di MINI trovavo e che secondo me sarebbe potuto servirmi.
Se fossi una bimba, vorrei la mia borsettina piena dei tuoi sassolini!
Veronica

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

ahhaha Vero!Lo sai? mi hai fatto venire in mente Caterina, la bambina di mia sorella, faceva esattamente come te! Qualche anno fa le ho regalato un cestino pieno di tanti animaletti di pietra, ho ancora la foto,la aggiungo al post.
Adesso è una ragazzina, ma quel cestino continua a riempirsi di sassolini, ogni volta che viene a trovarmi me ne chiede uno nuovo per la sua collezione :)
grazie, ciao

Anonimo ha detto...

Erne ... che bella foto ... si vede da come tiene in mano quel sassolino quanto siano apprezzati ... Quel cestino è meraviglioso e preziosissimo! Avrei voluto averne uno anche io da piccola proprio come quello!!!
Vero