05 novembre 2008

Non dire gatto se non l'hai nel sacco

Sto lavorando su un sasso che sarebbe bello se non fosse rovinato da un taglio profondo..che sto cercando di mimetizzare, anzi di sfruttare a mio favore. Sarà il ritratto di un gatto persiano, semprechè, alla fine, non mi venga il ghiribizzo di buttarlo via. E succede ohh se succede!
Ma oggi voglio festeggiare Obama!E' un grande giorno, l'America oggi ha dato al mondo, a tutti i regimi e regimetti, una grande lezione di cos'è la democrazia. W Obama!

Vado avanti...


Sono quasi alla fine, ora aspetto le considerazioni della committente e gli eventuali aggiustamenti. Questo sasso ha avuto un gestazione difficile ed è andato per le lunghe, un pò per via della pietra "difficile" , un pò perchè con la rottura dell'hard disc ho perso la foto di riferimento e sono andata alla cieca.
Mentre ero impegnata con questo gatto ho ricevuto una telefonata dalla redazione di "le idee di casamia", erano interessati ai sassi natalizi per il numero di dicembre, presepe ecc.. e ho dipinto un babbo natale al volo, quindi i tempi del gatto si sono ulteriormente allungati.

15 commenti:

marinella ha detto...

Concordo con te, W Obama, veramente una bella giornata. Per il sasso un po di stucco?

Michela ha detto...

mi aggrego ai festeggiamenti ! Mi sembra un uomo diverso...non il solito politicante; vedendo la sua elezione in tv e la reazione degli americani mi sono commossa fino alle lacrime.

Maria ha detto...

"Yes we can", mi piace molto questa frase... viva Obama! Confesso che mi sono commossa anch'io stamattina vedendo la sua elezione.

pat ha detto...

Sì, W Obama! Magari non riuscirà in tutto ciò che ha promesso, ma W la sua forza e determinazione, ed il suo entusiasmo! Il sasso è proprio difficile! ...ma tu ami le sfide, dai che sono curiosa! Pat

Un Viaggiatore Inaspettato ha detto...

Questo sasso comincia a prendere "una bella piega". Brava come sempre.

marinella ha detto...

Direi che stai sfruttando il taglio con molta destrezza! baci

Unknown ha detto...

Brava Erne! W Obama! I sassi difficili lanciano delle sfide... mission impossible, no, verrà benissimo vedrai! Ciao da Paola!
P.S. Grazie per quello che fai per il club... ti capisco al 100%! W Erne!

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Grazie a tutti! Adesso sentiamo cosa dirà quella che me l'ha ordinato!
Non sono soddisfatta al 100 %, ma non si può pretendere che tutte le ciambelle riescano col buco, qualcuna si può mangiare anche senza :)
Erne

Gata da Plar - Mony ha detto...

Porca miseria!!! Le Idee di Casa Mia è una delle mie riviste preferiteeeeee!!! :D
Pensa che per anni l'ho comprata tutti i mesi... ho dovuto diradare solo per "contenere" le spese :**)
Ma ti trovo già sul prossimo numero? Fammi sapere che corro in edicola a prenotarlo!!!
Brava! Ah! E c'è un premietto dalle mie parti per te... ^___^
Bacioniiiiiiiii

PS: il Babbo Natale è troppo tenero... e questo micio... non ho parole...

PPS: Perchè non capiti anche dalle mie parti per i mercatini? se vuoi via mail ti aggiorno con le date :)

Maria ha detto...

Erne, i tuoi gatti mi lasciano sempre senza parole!

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

@Gatadaplar
Anch'io tempo fa la compravo.
Dovrebbero pubblicare alcune foto di sassi, ma finchè non le vedo non mi pronuncio :)
Adesso vengo a visitarti, grazie!
ciao

marinella ha detto...

Grazie per il tuo consenso, mi sento più a mio agio ora, volevo anche dirti che da qualche parte ho ancora il vecchio numero di le idee di casa mia nel quale avevano pubblicato i tuoi meravigliosi gatti, era da li che ti avevo conosciuto la prima volta. Baci, il mio babbo è a buon punto, e ho fatto anche un micio, appena faccio le foto le pubblico.

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Forse so di quale numero parli, ce l'ho anch'io, c'erano dei bellissimi gatti di pietra ma...non erano i miei! Ho tenuto quella rivista perchè li adoravo quei gatti, erano di un'artista piemontese, di Cuneo mi pare, ma da allora non ne ho sentito più parlare, peccato perchè era bravissima ed è già un onore che tu mi abbia confusa con lei :) Acc in questo momento non mi ricordo il nome..

Anonimo ha detto...

Mamma mia che bello!!!!!
Isi

Anonimo ha detto...

Erne ,è bellissimo ! Quel taglio era proprio al posto giusto ,hai occhi ben adestrati nel scegliere la materia prima .Bravissima !
Ciao , Yvette