16 novembre 2008

Ricordi


Scartabellando alla ricerca dei files perduti col disastroso black out del mio pc, ho trovato questa vecchia foto che risale al 2001, ben 7 anni fa.
E' la foto del mio primo mercatino,un angolo di banco condiviso con delle amiche, pochi sassi (son tutti lì), un gattone sul cuscino messo in prima fila per richiamare l'attenzione dei passanti...
Ricordo che ero molto titubante, non credevo di vendere alcunchè, soldi in cambio di sassi...mi sembrava impossibile, invece il gattone fu tra i primi ad essere venduto e poi tutti gli altri ...
Mi piangeva il cuore vederli andare via ma allo stesso tempo ero contenta, le mie creature erano piaciute!

14 commenti:

Michela ha detto...

dov'è stato questo primo mercatino, a cesenatico ?

Anonimo ha detto...

So bene cosa si prova a separarsi dalle proprie "creature" :*)
Anch'io a metà dicembre affronterò il mio 1^ mercatino (sperando che non piova sennò nisba...) e c'ho una fifa.... ^___^
... e non ho praticamente nulla pronto... aiuto!!!!
Se passi dal blog dei miei lavoretti ci sono un paio di regalini per te! :)
Un bacione!!!

Unknown ha detto...

Meno male che hai ritrovato qualche foto! Erano già perfetti allora...Ciao!

Anonimo ha detto...

Ehhh!!!Il Gatto con le orecchie!!:)
Me Lo ricordo Erne,la particolarita' era che erano gia' inserite nella roccia!!! :)


Ciao
cinzia

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Ciao, sì, era il mercatino della manifestazione "Il pesce fa festa", lungo il porto canale.

Il gatto con le orecchie è ancora uno dei miei preferiti, la pietra aveva un orecchio,mancava l'altro e poi era una scultura naturale pefetta, così l'ho aggiunto io con lo stucco da legno, ciao Cinzia!

Mony, grazie per i regalini, appena ho un pò di tempo li guardo bene, è un periodo nero in casa siamo tutti malati e faccio l'infermiera a tempo pieno!
Auguri per il tuo prossimo mercatino! ciao
Erne

roberta ha detto...

Erne i tuoi sassi erano già perfetti fin dall'inizio, il gatto è bellissimo a quelle rane sono uno spettacolo!!!!
roby

Palma ha detto...

BELLISSIMI GIA' ALLORA I TUOI MICIONI E L TUE RANE, PER FORTUNA HAI TROVATO LE FOTO.
PALMA

marinella ha detto...

E menomale che era il primo mercatino! erano già bellissimo allora, non potevi non avere successo. baci

Rossana ha detto...

Impossibile non comprarli. Se li vedessi in uno stand a portata di mano, farei pazzie. Bravissima Ernestina.

Titti ha detto...

Complimenti veramente delle opere d'arte, studende! Bravissima.
Titti

Unknown ha detto...

Carissima amica, posso chiamarti così? Complimenti per le stupende opere d'arte che ricavi dai sassi. Anche a me piace dipingere per hobby, non sono brava come te, ma l'idea di dipingere sassi è fantastica! Proverò. Ti ho "scoperta" perchè ho visto che visiti il mio blog, ne sono onorata, e ora ti ho messa tra i preferiti. Ciao!

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

grazie a tutte per i vostri commenti lusinghieri!

@sanper47
Ciao, seguo il tuo blog perchè mi piace quello che scrivi , complimenti, e grazie per la preferenza, ciao!
Erne

Momma ha detto...

Ciao sono Momma, volevo dirti che nel mio blog c'è un premio per te. Puoi dirmi i prezzi dei tuoi sassi?
Volevo sapere se mandandoti una foto dei pelosetti (che trovi nel blog) era possibile avere tutti e due su un unico sasso.

Fammi sapere.
Grazie!!! Momma

PAOLA ha detto...

Ciao Ernestina!
Ha ragione Marinella, erano già bellissimi allora...
Anch'io, tempo fa, mi ero imbattuta nelle foto dei primi mercatini (estate 2005) e devo dire che ne è passata di acqua sotto i ponti...
Però dà soddisfazione vedere i progressi fatti e la passione che cresce con il passare del tempo, non trovi?
E poi, penso sarai d'accordo con me, utilizzare i sassi per dipingere (in qualunque forma) ha più fascino che qualunque altro materiale!!
W LE PIETRE!
CIAO

PAOLA
http://paoladecorarte.blogspot.com