17 febbraio 2009

Nature's Paint box


A quarterly eZine showcasing the leading wildlife artists, photographers and crafters worldwide. Gain inspiration, learn tips, techniques, resources, competitions and lots more ...
Available to purchase

E' un eZine, ovvero una rivista che esce solo su internet e si può trovare nelle "edicole" virtuali come il sito Issuu.
Nel primo numero c'è un bell'articolo sui miei sassi con un'intervista alla sottoscritta, ne sono onorata perchè mi trovo in compagnia di artisti superlativi, come il mitico Eric Wilson.
La rivista, in lingua inglese, è assai interessante, 48 pagine di dipinti e belle foto, tutte incentrate sul tema 'natura e animali'. In questo numero ci sono tutorials sulla pittura su seta e sulla fotografia macro, informazioni utili sui libri e i siti d'arte, lista dei concorsi artistici nel mondo e tantissimo ancora...insomma mi è piaciuta tanto che mi sono abbonata :)
Alcune pagine che mi riguardano


Intervista e dipinti di Eric Wilson

Posta un commento