18 marzo 2009

Studio di gatto, continuazione


Ogni giorno avanzo di un pezzetto..


..Un altro...


Un piccolo avanzamento.


Ricevo con piacere un premio al mio blog e ringrazio Momma di "Le cose di Momma" per avermelo assegnato.
Le regole sono di 'scrivere 7 cose che ami' e 'segnalare altri 7 blogs preferiti'.
Declino la seconda regola per i motivi che ho spiegato in un post precedente, di blogs preferiti ne ho in numero maggiore di 7 e vi invito a visitarli tutti tramite i miei links.
Sette cose che amo:
1) Ovviamente dopo gli affetti personali che sono al primo posto per ognuno di noi, la prima cosa è la mia pittura, che mi rilassa e mi appassiona.
2) Poi c'è la lettura, sono una divoratrice di libri di ogni genere. Per me "Leggere è viaggiare senza il peso dei bagagli".
3) La cioccolata, addolcisce la vita.
4) Il verde, in ogni sua forma. Sono nata in un posto di mare ma amo i boschi con i loro profumi.
5) Il cielo, i suoi colori, la profondità, le forme delle nuvole. Da piccola giocavo a vedere "le cose" nelle forme delle nuvole, draghi, persone, animali, ..oggi lo faccio con i sassi.
6) Il computer e internet, una rivoluzione che ha cambiato la storia e, nel piccolo, anche la mia vita.
7) La cucina indiana e messicana, piccante e aromatica.
Posta un commento