10 settembre 2009

Negozietto su Etsy!



Ci pensavo da tempo e alla fine mi sono decisa :-)
Ho un piccolo shop su Etsy!
Per ora i sassi sono veramente pochi e piccolissimi ( causa costi di spedizione internazionale ahi ahi!) Sono partita con 4 sassi, un gattino l'ho già venduto, ora sono tre, spero di avere presto il tempo per riassortire.
Nella foto ho inserito anche un'altra coppia di castori, l'ennesima dipinta, perchè la prima non è piaciuta.
Basta, non nominatemi più la parola castori, con loro ho chiuso :-)
Ed ora al lavoro, ho tantissimi arretrati, ciao!

15 commenti:

elisa ha detto...

Bene!! in bocca al lupo per questa nuova iniziativa.. anche se non ce ne sarà bisogno perchè andrà benissimo!!! =)

daniela sognidiperle ha detto...

Complimenti ed in bocca al lupo per il tuo negozietto. Sono sicura che sarà un successo, sei troppo brava!

Ricciolo Creativo ha detto...

Anch'io ti faccio tanti in bocca al lupo per il tuo negozietto on-line.
Sei così brava che sicuramente sarà un successo.
Beatrice

Unknown ha detto...

Venderai tutto sono sicura!!! E chi ha rifiutato i primi castori si mangerà le mani!!!:))
Ciao!!

Unknown ha detto...

Sono d'accordo con Paola ... in bocca al lupo Erne per questa nuova avventura!
Vero

marinella ha detto...

Come è possibile che i tuoi castori non siano piaciuti? impossibile, comunque quelli nuovi sono molto carini anche loro, dove hai messo le code? Auguri anche per il negozietto virtiale. Baci

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Grazie a tutte per gli auguri!
Questo negozio virtuale non mi costa nulla, non è come quelli veri che tra p.iva e contributi ti stendono :-) quindi si può fare un tentativo!
Poi se non va, pazienza!
Purtroppo i costi di spedizione all'estero sono proibitivi, quindi posso esporre solo sassi minuscoli sotto i 250 gr.

Marinella, le code sono dietro.
Ho dovuto rifarli perchè la cliente li voleva con un'espressione più allegra e un pò più cartoon. A me piacciono molto di più i primi ma ...ognuno ha suoi gusti!
ciao

Enza ha detto...

Ciao Erne, grande come sempre, in bocca al lupo per la tua nuova iniziativa.
E' sempre uno spettacolo per hli occhi ed il cuore ammirare i tuoi lavori, con affetto Enza

Dolcecotta ha detto...

Mi aggiungo ai tanti in bocca al lupo che ti hanno augurato e ti garantisco che al piu' presto diventero' una delle tue clienti Etsy !!
Simona

marinaebrunaartes ha detto...

Ola!
Lindo o seu trabalho de pintura em pedras!!
Parabens e felicidades...xau..

ale ha detto...

Anch'io, Erne, sono convinta che il tuo negozio avrà un grande successo!!!

Maria Elza Melo ha detto...

Lindo o seu trabalho. Parabéns.
http://melzamelo.blogspot.com

artes_romao ha detto...

boa tarde,td bem?
conheci o teu cantinho, através da querida Cidinha.
e adorei as tuas criações.
as pedras estão um verdadeiro encanto,parabéns.
fica bem,jinhos***

Maria ha detto...

Ciao Erne, eccomi tornata da una luuunga vacanza e con il piacere di sempre visito il tuo blog.
Per la vendita dei tuoi sassi secondo me bisogna provare tutte le strade disponibili e vedo che te questo coraggio ce l'hai, quindi un 'in bocca al lupo' anche da parte mia!

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Ciao e di nuovo grazie a tutte per i commenti e l'incoraggiamento :-)