23 settembre 2010

Gita a Vallugola

Una giornata limpida e calda, un panorama mozzafiato, e sassi grandi e piccoli, cosa si può chiedere di più?
Niente, naturalmente!
Ieri con la mamma e mia sorella abbiamo fatto una gita a Vallugola, una spiaggetta vicina a Cattolica, loro hanno preso il sole ed io come ho impiegato la giornata? indovinate!

ehi, venite con me?
Nessuna ha risposto all'appello..
quindi...

..sola..armata di borsa di tela..

...inizio la caccia..
Questa è la spiaggia delle coccinelle,
ma ci sono altre spiagge e altri sassi da raccogliere...


ma ..che hobby faticoso!
Oggi ho le ossa rotte, quasi avessi scaricato un tir.

eccomi in posa..con tanto di collana "sassosa" e borsa per i sassi:-)


Per chiudere la giornata siamo salite su in cima al monte per ammirare dall'alto la costa e il mare color turchese, splendido!
Ci tornerò sicuramente, la gita mi è piaciuta troppo..e ho portato a casa uno scatolone di sassi!
Posta un commento