23 dicembre 2010

Natale coi sassi

Quest'anno non ho dipinto nemmeno un sasso natalizio e me ne dispiaccio!
E allora, sono andata nel mio archivio a tirar fuori i vecchi sassi, dipinti per i concorsi natalizi del gruppo rockpainting a partire dal 2005.
Riguardarli è come una terapia, mi torna il buonumore, spero anche a voi facciano lo stesso effetto.
Buone feste!

"Dov'è il mio regalo?"
"Natale in soffitta"
"E' inverno nel bosco"
"Babbo Natale"
"Chi ha mangiato il panettone?"
"Sotto l'albero, tra i regali..."

12 commenti:

♥Mary47♥ ha detto...

Bellissime queste tue creazione Ernestina!
Con l'occasione voglio augurare a te e ai tuoi cari un Felice Natale ed un 2011 come tu desideri (pieno anche di sassi dipinti per i nostri occhi)!
Auguri

ElenaTerenzi ha detto...

Vado di fretta ma non posso fare a meno di dirti che queste creazioni sono meravigliose!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao tutti bellissimi, ma il mio preferito e l'orso con il gatto!
Buone feste!
GIGLIOLA

Maria ha detto...

Per me è sempre un piacere rivedere queste opere d'arte!

ale ha detto...

Belleeeee, Erne!!!!!!!!!!!!!!! Stupende tutte, ma quella dell'orsacchiotto mi piace da morire!!!!

Silvia ha detto...

Una carrellata che riempie il cuore di spirito natalizio... sono tutti dei pezzi unici, particolari e talmente curati che quasi mi commuovo! Il gattino e l'orsetto sono dolcissimi, i cagnolini irresistibili, il panettone pare profumare di canditi... tra tutti questi sassi, non ce n'è uno che faccia trasparire meno dolcezza. Grazie di averli messi tutti insieme, danno davvero tanta gioia. Di nuovo buon Natale e... alla mia amica la tua tartaruga naturalmente è piaciuta da impazzire!!! Auguroni a te e famiglia!!!

Unknown ha detto...

Bellissimi come sempre...e anche se non ti sento mai...ti auguro un Felice Natale
Mari

Elena Sanson ha detto...

E' sempre molto piacevole riguardare le tue creazioni!
Buon Natale

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Grazie a tutte, ricambio con affetto!
Rosa che albero sorprendente, brava!
Silvia, mi fa piacere che la tartaruga sia stata apprezzata, grazie per avermelo riferito, di nuovo auguri a te e famiglia.
Mari, scusami non sono molto socievole ultimamente, non è un periodo felice, grazie per gli auguri!

Rosana ha detto...

Oi ...sigo teu blog faz um tempo adoro tudo o que você faz é tudo muito lindo seu talento é maravilhoso te desejo um próspero ano e que cada vez mais muita saúde e alegria á você e todos os seus beijos e apareça Rosana

Liza ha detto...

Ciao Ernestina..grazie mille per gli auguri!!! I tuoi sassi sono........................................................SPLENDIDI!!!!Buon proseguimento delle feste!!!Bacione!!!

maria elena ha detto...

Ernestina.. feliz año 2011 .. que sea muy próspero para ti y tu familia !! tus trabajos son preciosos ! un beso grande