24 gennaio 2012

Omonimie

 "Senti Ernestina, emerita sconosciuta, ti sei inventata un Blog, e beh? lo fanno milioni di idioti sul pianeta, che ci dobbiamo fare? Io non lo conoscevo, nessuno lo conosceva, forse giusto i tuoi quattro amici....ridimensionati. In rete ci stano un sacco di omonimie. questo fra l'altro non e' un blog, e se non te ne sei accorta e' sassi@parte e non sassi a parte!!!
E poi la prossima volta se non vuoi che qualcuno per caso utilizzi un nome simile al tuo potresti inventarti un nome piu' originale visto che sei una grande artista incompresa, tipo supercalifragistilistichespiralidoso!!!!!!!
In ogni caso, a ragione o a torto ci stai facendo una figura meschina!!!
Se sai fare fai e non importunare altre persone che hanno voglia di fare."


Ps: Questo blog e' nato nel 2006, ha 5 anni di vita, i suoi visitatori sono stati 117.049
e fino a qualche settimana fa aveva un titolo originale.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Ernestina, hai fatto benissimo a pubblicare e a non commentare, i commenti li faranno i tuoi assidui lettori!
Una vera Signora!!
Umby

Marianna ha detto...

Mi prende una rabbia vedere che certe persone copiano spudoratamente pensieri e creatività altrui...non si sta tranquilli neanche su internet

pat ha detto...

Sì, tu hai fatto bene a non commentare, si commenta da sola! Però è volgarmente maleducata, e questo non si può tollerare! Però non saprei nemmeno io che dirle, l'ignoranza purtroppo batte tutto. Mah, tu sei e sai, lei NO! Ciao! Pat

Giada ha detto...

Ernestina, dopo tre anni che ti seguo, è fin superfluo dirlo, ma tu dalla tua parte hai una grande bravura, non imitabile.
Ciò non toglie che quello accaduto sia un fatto spiacevole.
Ti abbraccio.

Unknown ha detto...

E' giustissimo che chi si mostra per quello che è ... abbia più visibilità possibile! Questa persona si commenta da sola ... maleducata, arrogante, invidiosa. Che tristezza!

Silvia ha detto...

Mi auguro che questa squallida signora passi di qui e mi legga, perchè questo messaggio è per lei: "si vergogni, e molto". A te Erne lascio un abbraccio, non servono altre parole.

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Mi pare che in quelle parole ci sia un'ammissione, seppure involontaria.
La mia difesa e' pubblicare, non ho altri strumenti. Grazie amiche!

AntoC ha detto...

Leggo solo ora questo messaggio incredibile. Mi son venute in mente una serie di bestemmie che non posso scrivere e poi ho pensato che tutte le persone che ti seguono sanno chi sei e quanto vali quindi credo che sta tipa abbia fatto una figuraccia pessima.
Ciao, Anto

Unknown ha detto...

Erne, sai già come la penso, qui ti mando solo un abbraccio grande! Sei la migliore in tutti i sensi! Ciao!!

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

a volte è difficile ignorare le provocazioni ma è l'arma migliore, tiriamo avanti e non lasciamoci coinvolgere dalla "bassezza" di persone che non meritano neanche un briciolo del nostro tempo!
un abbraccio
imma

Anonimo ha detto...

Il suo profilo dice: Artista

"Non sono una Pittrice chiedo scusa quindi al genio di tutti gli Artisti! "

Dovrebbe avere il coraggio di chiedere scusa anche a te Ernestina!

Andate a vedere su Facebook le sue "opere"......

Maria

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

No, le sue opere non sono materia di discussione.
Ho pubblicato il messaggio perchè mi interessa difendere il nome del mio blog, e perchè mi ribello all'idea che la prepotenza vinca sempre.
ernestina

ale ha detto...

Arrivo in ritardo e mi sono persa qualcosa! Ho letto e non posso crederci!Non capisco il livore...meglio lasciar perdere, Erne...hai avuto talento anche in questo!

Anonimo ha detto...

Curioso che le persone di talento mostrino sempre una gran classe, mentre gli "altri" (e glisso su qualunque altra definizione) si ostinino a gridare e alzare il ditino accusatorio...
Chi incontra le tue opere anche una singola volta, sa bene dove posare sguardo e stima.
Nadia Vandelli

Unknown ha detto...

Perbacco!! La gente è davvero incredibile! Non capivo..poi sono andata a guardare questo "sassi@parte", (ma che significa?) e allora ho capito. Penoso/a, almeno si inventi un nome nuovo, e meglio ancora, vada a nascondersi.

il mondo di do ha detto...

scusate...qualcuno può preparare una camomilla con due gocce di lexotan alla "ernestina 2"....visto che la "ERNESTINA NUMERO 1"sei tu...sono ormai 3 anni che ti seguo e non mi deludi mai....un grande bacio