02 agosto 2012

Pittura serale

Nel centro storico di Cesenatico, lungo le viuzze e le piazzette intorno al porto,
ogni giovedì sera si svolge un evento molto particolare,
artigiani, creativi e pittori lavorano in strada, mostrando come nascono le loro opere.
E' tutto molto pittoresco ed interessante,
anch'io ho tirato fuori un tavolino e ho dipinto all'aperto,
rispondendo alle domande curiose e mostrando come nasce un gufo.
Mi sono divertita!
(a parte il caldo e le zanzare :-)



A pochi passi, nella stessa strada, c'è la vetrina del mio panettiere,
qualche tempo fa avevo esposto dei pesci di sasso...
qualcuno li ha graditi e "pescati",
ora c'è in esposizione un germano reale,
ho fatto una foto ricordo!


10 commenti:

ale ha detto...

E' bello dipingere all'aperto... anche se è caldo.... Magnifico il germano reale. Ciao

Anonimo ha detto...

Love the photos and a great way to show what you do...I am always in awe of your beautiful stones.

Unknown ha detto...

Che bella manifestazione!
Complimenti

Unknown ha detto...

Bellissima iniziativa da parte del comune! I tuoi sassi sono sempre stupendi!

artfrog design ha detto...

se un giovedì sera sono a cesenatico passo sicuramente a trovarti!

Cristina Deboni ha detto...

I tuoi sassi sono meravigliosi e realizzati benissimo e ci credo che piacciono! Che bella manifestazione, ottima per farsi un pò di pubblicità! ciao Cri : )

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

Brava, è bellissimo trascorrere una serata a dipingere all'aperto e suscitare la curiosità della gente, mi piace molto la vetrina
baci
imma

Silvia ha detto...

Ciao Erne,
Da oggi finalmente ho 3 settimane di vacanza dal lavoro e dallo studio, ne approfitterò per riprendere alla mano i pennelli :-) Bellissima esperienza deve essere quella di passeggiare di sera vedendo il talento degli artisti... se poi ci si imbatte nei tuoi sassi, c'è da restare incantati di meraviglia!! Un abbraccio e buona estate!

gianna ha detto...

Che bell'iniziativa, immaggino che per te sia stato molto divertente e stimolante partecipare a questa mostra artigianale.

Unknown ha detto...

Il Work Shop da molte soddisfazioni. Interagire con le persone quando si realizzano i nostri lavori è gratificante, anche il loro stupore ci fa bene. Bravissima per le tue opere e per la bella esperienza. Buon Ferragosto