08 settembre 2012

Ancora..

Ultimamente sono monotematica, sto continuando a dipingere gufi e civette in vista di un appuntamento a tema. Eccone alcuni di piccole dimensioni, e..visto che sono piaciuti, ho continuato a dipingere comò e civette, lasciandomi prendere la mano e utilizzando tutti i sassi più o meno squadrati che avevo, a volte inventandomi degli escamotages per mascherare le irregolarità delle pietre.
E' stato sicuramente un divertimento.




9 commenti:

Clara ha detto...

Sei sempre più brava cara Erne. Ma quei sassi che sembrano tronchi dove li hai trovati??? Ci deve essere un trucco particolare ... Dai non è possibile!!! Comunque mi piacciono tanto tanto.
Ciao

Silvia ha detto...

Il comò rosa con il gatto che si fa le unghie è esattamente ciò che ti rende una "rockpainter" fuori dal comune, Erne!! Tutti pezzi unici e strepitosi, complimenti davvero come sempre. Ma di che manifestazione si tratta?

Unknown ha detto...

Certo che la tua fantasia è pari solo alla tua bravura. Che idea geniale quella del como'!!

ale ha detto...

Questa serie di comò con le civettine appollaiate sopra è geniale. Troppo bello il micino che si arrampica!

AntoC ha detto...

Ciao Erne, sempre fantastici i tuoi gufi. La voglia di dipingere va e viene, poi vedo le tue meraviglie e rimangono incantata e penso chissà se un giorno riuscirò ad acquisire un po della tua bravura.
Buona domenica, ciao Anto.

Gabriella ha detto...

Erne, è magnifica questa serie di civette sul comò!!

Monica ha detto...

Che dire... sei un mito!!!! Bravissima è poco e i tuoi Gufi sono fantastici. Buona pittura. Monica

milleluci ha detto...

Ho scoperto solo adesso il tuo blog, che dire...sono incantata, sei bravissima. Se ti fa piacere vieni a trovarmi. Buona giornata

Krilù ha detto...

Che ricca e bella collezione di gufi e civette!!!
Io li/le adoro.