15 giugno 2013

Ti regalo un sasso



Il mio blog compie sette anni!
E' nato nel lontano 2006, a fine giugno, in un periodo assai critico della mia vita.
Ricordo che mio marito era appena stato dimesso dall'ospedale, dopo una lunga malattia invalidante ed io ero stanca e depressa, avevo smesso di dipingere e non trovavo la forza e gli stimoli per ricominciare.
Il blog fu terapeutico, nato inizialmente come un diario personale, è diventato piano piano un archivio e una vetrina delle mie opere sui sassi, ed ora è la memoria di ogni cosa fatta.
Mi ha aperto al confronto con gli altri, fatto incontrare tanti artisti e creativi di valore, offerto l'opportunità di stringere legami durevoli di amicizia e collaborazione.
Sono molto affezionata a questo mio piccolo spazio virtuale ed ho deciso di festeggiarne il compleanno, crisi o non crisi del settimo anno!

Non è una notizia da prima pagina del Times, però ... se vorrete far festa con me mi farà piacere, vi regalo un sasso, un bel sasso dipinto, lasciatemi un commento firmato e uno tra voi lo riceverà a casa.


Il sasso sarà una sorpresa...vi piacerà!

Il giveaway scade il 30 giugno,
l'unico requisito per partecipare è essere tra i miei followers.

Ciao, a presto, buona estate a tutti quelli che leggono!

Ernestina

Posta un commento