12 settembre 2013

Coccinelle & Co.

Sabato 21 e Domenica 22 Settembre parteciperò al Coccinella Day.
La manifestazione si tiene all'interno del Parco di Grazzano Visconti, 
il bel borgo medioevale nei pressi di Piacenza.


Si festeggia la natura e le minuscole creature che popolano la terra,
le piante, i fiori, la varietà incredibile di specie...tutte indispensabili,
che è patrimonio universale e che va salvaguardato per garantire
la biodiversità e la vita, anche la nostra.

A Grazzano porterò i miei sassi, affascinanti tele che la natura ha messo davanti al mio cammino,
e saranno coccinelle, fiori, ma anche gatti, gufi, e tutto quello che l'immaginazione mi ha suggerito.
Se vorrete venire a salutarmi mi farà piacere.



Questi sono alcuni dei sassi che ho preparato per l'occasione.
Condividerò il mio tavolo con un amico creativo e amante della fotografia,
spero al mio rientro di avere tante foto per il blog.
A presto!



Posta un commento