07 giugno 2017

Al Festival


Di ritorno dal Festival dei Gufi, mi fa piacere condividere con voi alcune foto fatte durante la manifestazione. Luogo meraviglioso, tempo bello, tanta affluenza.
Rientro a casa felice, è stata una bella vacanza, non un lavoro!




 Molte foto le ho scattate nei momenti morti, la mattina presto, o al momento della chiusura,
quindi vi sembrerà abbastanza deserto...
in realtà i visitatori sono stati tantissimi,
e per noi un successo.
Non c'è molto altro da dire, le foto parlano da sole.


Nel viale del Castello, 
il nostro gazebo, bianco e verde, al mattino, prima dell'apertura.
E poi i sassi...ovviamente!






Il mio panorama, dietro il banco :)




Io e Claudio, ancora insieme.





 che caldo! il ventaglio....sempre con me!





Con la mia amica Roberta e il suo carlino, 
come un peluche..anzi un bambolotto da sbaciucchiare :)



ciao Festival, alla prossima!



Nessun commento: