08 novembre 2008

Babbo Natale


Sta trascinando una sacco grande grande, pieno di regali :)

14 commenti:

  1. Che bello! L'hai fatto ora? Stamani vado a fare rifornimento....speriamo che non piova!...Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao
    sono capitata per caso qui e sono rimasta senza parole..... sei bravissimisssima...... anche a me piace tanto dipingere sui sassi .... vorrei tanto saper fare un gatto .... i tuoi sono bellissimi e di più!
    di aggiungo subito ai miei preferiti (posso vero?
    ciao
    Lilia

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazieeee Lilia! certo che puoi, io farò altrettanto!

    RispondiElimina
  4. Paola, buona caccia! ti auguro un bottino di sassi belli, ma cosa lo
    dico a fare...da voi in liguria TUTTI i sassi sono belli!

    RispondiElimina
  5. Ma che bello, sei proprio un mito, hai delle idee così simpatiche, questo babbo è proprio carinissimo, non avrei mai pensato di farne uno, ma forse adesso ci provo

    RispondiElimina
  6. Ciao , ma che bel blog! Arrivo qua,incuriosita da ciò che hanno scritto di te Marinella e Gata:hanno ragione!Sei bravissima!
    Adoro le pietre e i sassi che per me hanno un'anima parlante!(ma non so dipingerli,li raccolgo e li tengo con me,fra le piante)
    Fra le altre affinità: ho un grande amore per Cesenatico,tanto che nel 2005,invece che sposarci a Bo. ns.città natale,siam scappati lì al Municipio sul Porto Canale...;)) Che dire? Posso aggiungerti ai miei blog preferiti? grazie,ciao valverde

    RispondiElimina
  7. Ciao arrivo qui grazia a Gatadaplar...
    Sono rimasta estasiata.....
    Sei semplicemente bravissima e ovviamente ti aggiungerò ai miei link preferiti!!! Nel mio blog c'è una foto dei pelosetti chissà magari potrei trovarli su un tuo sasso....!!!!

    Grazie, Momma

    RispondiElimina
  8. Un saluto alle nuove visitatrici!
    Valverde,ciao, grazie! tra le affinità aggiungo anche il tuo nick : Valverde è un quartiere di Cesenatico... e mi suona molto familiare!
    Momma, ho visto i mici, la foto è molto bella con quei musetti vicini, dopo Natale.. chissà che non mi venga voglia di dipingerli :) meritano!
    ciao
    Erne

    RispondiElimina
  9. Ciao Erne,come sai sei la mia musa ispiratrice, devo confessarti che in questo momento mi limito a copiare, faccio fatica a riprendere la mano, comunque avevo un sasso pronto che mi è sembrato adatto per il tuo babbo natale, quindi sto tentando l'opera, scusami se per il momento copio le tue idee, spero che la cosa non ti infastidisca troppo, comunque i regali che spuntano saranno farina del mio sacco. Ti prego di sentirti libera di dirmi il tuo pensiero a questo riguardo. Baci

    RispondiElimina
  10. Marinella, essere una musa ispiratrice è un gran complimento! Mi lusinga che i miei sassi stimolino la tua creatività, e non mi dispiace affatto se mi copi, sei una persona corretta.
    Aspetto di vedere il tuo sasso!
    ciao
    Erne

    ps. ho cambiato avatar, non mi piacevo :)

    RispondiElimina
  11. che belli i tuoi sassi, ernestina! una volta dipinti prendono vita! che bello riuscire ad ottenere questi risultati, io con la pittura sono negata, complimenti davvero!!

    RispondiElimina
  12. Ma sono senza parole! Sei troppo brava, Ernestina.
    Ogni volta che apro questo blog resto a bocca aperta! :)

    RispondiElimina
  13. Grazie Ernestina! Infatti il mio nick Valverde ha a che fare sia con il mio secondo nome che con Valverde...dove la mamma del santuomo(mio marito) cioè la suocera ..ha una casa da 40anni e dove ogni settembre ,salute permettendo,andiamo in vacanza per due settimane il santuomo io e i ns. 7 gatti! baci cari a te a saluti alla mia città preferita! ciao val

    RispondiElimina
  14. Veramente.....sono senza parole....sei proprio un artista!!!!
    Io sono solo riuscita a fare degli stupidi paesaggi stile "scuola elementare"....ma perche' non ho fatto l'artistico anziche' lingue straniere? Cazzarolina!!! ahahahahah se vuoi fare due risate trovi i miei lavoretti su fb https://www.facebook.com/Katia.Collora
    Di nuovo complimenti Ernestina!

    RispondiElimina

Un grazie a chi vorrà lasciare un proprio segno.
Ernestina