Sto lavorando su un sasso che sarebbe bello se non fosse rovinato da un taglio profondo..che sto cercando di mimetizzare, anzi di sfruttare a mio favore. Sarà il ritratto di un gatto persiano, semprechè, alla fine, non mi venga il ghiribizzo di buttarlo via. E succede ohh se succede!
Ma oggi voglio festeggiare Obama!E' un grande giorno, l'America oggi ha dato al mondo, a tutti i regimi e regimetti, una grande lezione di cos'è la democrazia. W Obama!
Vado avanti...
Sono quasi alla fine, ora aspetto le considerazioni della committente e gli eventuali aggiustamenti. Questo sasso ha avuto un gestazione difficile ed è andato per le lunghe, un pò per via della pietra "difficile" , un pò perchè con la rottura dell'hard disc ho perso la foto di riferimento e sono andata alla cieca.
Mentre ero impegnata con questo gatto ho ricevuto una telefonata dalla redazione di "le idee di casamia", erano interessati ai sassi natalizi per il numero di dicembre, presepe ecc.. e ho dipinto un babbo natale al volo, quindi i tempi del gatto si sono ulteriormente allungati.
Concordo con te, W Obama, veramente una bella giornata. Per il sasso un po di stucco?
RispondiEliminami aggrego ai festeggiamenti ! Mi sembra un uomo diverso...non il solito politicante; vedendo la sua elezione in tv e la reazione degli americani mi sono commossa fino alle lacrime.
RispondiElimina"Yes we can", mi piace molto questa frase... viva Obama! Confesso che mi sono commossa anch'io stamattina vedendo la sua elezione.
RispondiEliminaSì, W Obama! Magari non riuscirà in tutto ciò che ha promesso, ma W la sua forza e determinazione, ed il suo entusiasmo! Il sasso è proprio difficile! ...ma tu ami le sfide, dai che sono curiosa! Pat
RispondiEliminaQuesto sasso comincia a prendere "una bella piega". Brava come sempre.
RispondiEliminaDirei che stai sfruttando il taglio con molta destrezza! baci
RispondiEliminaBrava Erne! W Obama! I sassi difficili lanciano delle sfide... mission impossible, no, verrà benissimo vedrai! Ciao da Paola!
RispondiEliminaP.S. Grazie per quello che fai per il club... ti capisco al 100%! W Erne!
Grazie a tutti! Adesso sentiamo cosa dirà quella che me l'ha ordinato!
RispondiEliminaNon sono soddisfatta al 100 %, ma non si può pretendere che tutte le ciambelle riescano col buco, qualcuna si può mangiare anche senza :)
Erne
Porca miseria!!! Le Idee di Casa Mia è una delle mie riviste preferiteeeeee!!! :D
RispondiEliminaPensa che per anni l'ho comprata tutti i mesi... ho dovuto diradare solo per "contenere" le spese :**)
Ma ti trovo già sul prossimo numero? Fammi sapere che corro in edicola a prenotarlo!!!
Brava! Ah! E c'è un premietto dalle mie parti per te... ^___^
Bacioniiiiiiiii
PS: il Babbo Natale è troppo tenero... e questo micio... non ho parole...
PPS: Perchè non capiti anche dalle mie parti per i mercatini? se vuoi via mail ti aggiorno con le date :)
Erne, i tuoi gatti mi lasciano sempre senza parole!
RispondiElimina@Gatadaplar
RispondiEliminaAnch'io tempo fa la compravo.
Dovrebbero pubblicare alcune foto di sassi, ma finchè non le vedo non mi pronuncio :)
Adesso vengo a visitarti, grazie!
ciao
Grazie per il tuo consenso, mi sento più a mio agio ora, volevo anche dirti che da qualche parte ho ancora il vecchio numero di le idee di casa mia nel quale avevano pubblicato i tuoi meravigliosi gatti, era da li che ti avevo conosciuto la prima volta. Baci, il mio babbo è a buon punto, e ho fatto anche un micio, appena faccio le foto le pubblico.
RispondiEliminaForse so di quale numero parli, ce l'ho anch'io, c'erano dei bellissimi gatti di pietra ma...non erano i miei! Ho tenuto quella rivista perchè li adoravo quei gatti, erano di un'artista piemontese, di Cuneo mi pare, ma da allora non ne ho sentito più parlare, peccato perchè era bravissima ed è già un onore che tu mi abbia confusa con lei :) Acc in questo momento non mi ricordo il nome..
RispondiEliminaMamma mia che bello!!!!!
RispondiEliminaIsi
Erne ,è bellissimo ! Quel taglio era proprio al posto giusto ,hai occhi ben adestrati nel scegliere la materia prima .Bravissima !
RispondiEliminaCiao , Yvette