Un altro presepe, l'ultimo, perchè i sassi sono finiti! Sto lottando con un Giuseppe tutto storto che presto aggiungerò alla composizione, semprechè riesca a "domarlo" , sembra la torre di Pisa :-)
Sono soddisfatta, i miei presepi sono piaciuti,e le richieste che mi sono giunte sono più di quanto io possa fare, almeno per quest'anno. Spero di tornare dalla mia prossima gita al fiume con un bottino ricco di tanti sassi-statuine!
Che bello Ernestina!
RispondiEliminaMi fa piacere che le richieste siano tante, perchè sei davvero molto brava... Nonostante la forma un po' insolita del sasso-Maria, devo dire che hai fatto un ottimo lavoro!
ciao, Paola
P.S: tornando ai nostri amati animali domestici, se hai cinque minuti di tempo, fai un salto nel mio blog a dare il tuo voto al cagnolino più bello...grazie!
Sì è insolita, ma ancora non hai visto Joseph :-))))
RispondiEliminaQuesti sono sassi di seconda scelta, quelli scartati durante la selezione dei primi due presepi, e infatti la fatica a dipingerli è tripla! Non c'è niente da fare, le forme dei sassi sono tutto!
Grazie, ciao
E saranno pure storti i sassi, ma il risultato è splendido!!!! Mi piace molto il bambino, sembra vivo! Ciao! Pat
RispondiEliminabellissimo il tuo presepe senza Giuseppe ma in arrivo, giorni fa ti ho scritto con il mio vero nome (top secret) per chiedertene uno ma mi hai risposto che sei pienissima di lavoro, spero per il prossimo anno. sei bravissima
RispondiEliminaLa Madonnina ti è venuta molto bene, anche se il sasso era un po' storto! Sei riuscita, anzi, a creare una postura un po' diversa.. bella!...Secondo me, verrà benissimo anche Giuseppe, ci scommetto!
RispondiEliminaAle, la posa l'ho proprio studiata, non potevo farla frontale perchè il sasso ha il baricentro spostato, dovevo adattarla a quella forma per renderla credibile, almeno credo ah ah :-))Grazie !
RispondiElimina@Perlina, si, prima dell'estate inizierò a lavorare ai nuovi presepi, spero di fare una buona raccolta di questi sassi così preziosi! Ricordati di scrivermi con largo anticipo!
grazie! ciao
Volevo dire che la gioia che esprime il bambin GESU' è contagiosa...bellissimi e buon bottino!!
RispondiEliminaErne, che dire sono bellissimi, riesci a far stare nei sassi anche l'impossibile!! Bravissima!!
RispondiEliminaIo ho la sensazione che più sono storti più sembrano veri, con le loro pose buffe danno la sensazione che si stanno muovendo nel presepe e non sono lì solo per stare fermi.
RispondiEliminaI tuoi lavori sono meravigliosi per questo.
Brava Brava Brava !!!!!
Beatrice
Sei veramente veramente brava!!!! Davvero sono tutti dei lavori favolosi, ma questo mi ha davvero colpita molto perchè è originale!! Complimenti: )
RispondiElimina