Il mio presepe numero 8! Li ho numerati per distinguerli, anche se in realtà sono diversi uno dall'altro, e anche per contarli, altrimenti me ne dimentico!
Non sono in vendita, lo dico subito, perchè molti mi telefonano o mi scrivono (non sapevo che esistessero tanti collezionisti di presepi!), non ho dei presepi, li ho dipinti tutti su ordinazione.
Magari l'anno prossimo, se la natura sarà benevola con me e mi farà trovare tanti sassi adatti ad essere trasformati in statuine, proverò a dipingerne di più.
Grazie per l'interessamento ed i deliziosi commenti!
E' bellissimo Erne, secondo me è il più particolare di tutti i tuoi presepi!
RispondiElimina"La torre di Pisa" poi l'hai domato a meraviglia:)
Non è per niente strano che la gente ti chiama per comprare i tuoi presepi, oltre che sono bellissimi, sono anche molto originali come idea!
Complimentissimi!
E' vero, Erne, il Giuseppe, è in piedi, diversamente dagli altri...per cui la torre di Pisa ha contribuito a farti scegliere una posizione del personaggio ancora più originale! Bellissimo!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSpettacolare !!!!!!!! Lindo demais! Con il vostro permesso sto prendendo la enreço tuo blog per mNeues, dandovi i crediti, compreso l'indirizzo.
RispondiEliminaEsso!
ciao Ernestina!originali i tuoi presepi!ho provato ieri a creare il mio blog,mi piacerebbe se tu potessi mettermi tra i tuoi links,ciao e buon lavoro!
RispondiEliminaMAMMAMIA come sono belli.
RispondiEliminaciao