21 dicembre 2008

Natale 2008

Le piantine da regalare...

8 commenti:

mary47 ha detto...

Scusami, avevo pasticciato.
Volevo farti i complimenti ancora una volta. Bellissime le piantine grasse dipinte sui sassi.
A rileggerti!

Paola ha detto...

Belle belle, saranno un regalo graditissimo!!!
Ciao!

Michela ha detto...

esiste a cesenatico un negozio che vende le tue creazioni ?
Io anni fa ho cercato qualcuno interessato a vendere i miei oggetti, non l'ho mai trovato.

Ernestina ha detto...

Ciao Michela, no, non esiste!
Diversi anni fa davo i miei sassi in conto vendita ad un negozio sul porto canale, ma è un'esperienza che non voglio ripetere!
Erne

Michela ha detto...

capisco benissimo !!!
anche a me ora come ora non interessa più !

animalia ha detto...

Ciao Ernestina, anche per me l'esperienza del conto vendita è qualcosa da.. cancellare. Ti faccio i miei auguri di Buon Natale e Buone Feste e continuo a seguirti, i tuoi sassi sono BELLI!

marinella ha detto...

simpaticissimi questi cactus, credo che una parte della difficoltà sia anche quella di trovare delle pietre adatte, non è certo un compito semplice. Comunque sempre bravissima. Baci

Gatadaplar ha detto...

Anch'io anni fa (allora avevo la fissa della pasta di sale...) avevo dato qualche lavoretto ad un bar che vende e confezione anche bomboniere... per carità... sì, me li ha esposti, ma messi in un angolo in basso, fuori dalla vista dei passanti e poi come se mi avesse fatto la carità... glieli ho lasciati 2 giorni e poi quando ho visto dove stavano sono entrata e me li sono portati via... poteva anche dirlo subito che non era interessata... ma vabbè... è sempre esperienza :P
Invece in un negozietto di una ragazza che dipinge su legno (mobili, pannelli, ecc.) avevo lasciato altri lavori e me li ha venduti tutti! E' stata così carina e gentile che le ho lasciato metà dell'incasso e lei nemeno li voleva! :D
Baci!