26 novembre 2008

Castoro

Una richiesta un pò inconsueta : il castoro. Devo assolutamente farmi spiegare il motivo di questa collezione..sono curiosa :)

22 novembre 2008

persiani

Questo era un ordine per due gatti persiani,Lisa e Sugar, uno l'avevo già mostrato, ora ho finito anche l'altro e così sono pronti per essere spediti.

16 novembre 2008

Ricordi


Scartabellando alla ricerca dei files perduti col disastroso black out del mio pc, ho trovato questa vecchia foto che risale al 2001, ben 7 anni fa.
E' la foto del mio primo mercatino,un angolo di banco condiviso con delle amiche, pochi sassi (son tutti lì), un gattone sul cuscino messo in prima fila per richiamare l'attenzione dei passanti...
Ricordo che ero molto titubante, non credevo di vendere alcunchè, soldi in cambio di sassi...mi sembrava impossibile, invece il gattone fu tra i primi ad essere venduto e poi tutti gli altri ...
Mi piangeva il cuore vederli andare via ma allo stesso tempo ero contenta, le mie creature erano piaciute!

05 novembre 2008

Non dire gatto se non l'hai nel sacco

Sto lavorando su un sasso che sarebbe bello se non fosse rovinato da un taglio profondo..che sto cercando di mimetizzare, anzi di sfruttare a mio favore. Sarà il ritratto di un gatto persiano, semprechè, alla fine, non mi venga il ghiribizzo di buttarlo via. E succede ohh se succede!
Ma oggi voglio festeggiare Obama!E' un grande giorno, l'America oggi ha dato al mondo, a tutti i regimi e regimetti, una grande lezione di cos'è la democrazia. W Obama!

Vado avanti...


Sono quasi alla fine, ora aspetto le considerazioni della committente e gli eventuali aggiustamenti. Questo sasso ha avuto un gestazione difficile ed è andato per le lunghe, un pò per via della pietra "difficile" , un pò perchè con la rottura dell'hard disc ho perso la foto di riferimento e sono andata alla cieca.
Mentre ero impegnata con questo gatto ho ricevuto una telefonata dalla redazione di "le idee di casamia", erano interessati ai sassi natalizi per il numero di dicembre, presepe ecc.. e ho dipinto un babbo natale al volo, quindi i tempi del gatto si sono ulteriormente allungati.