18 gennaio 2009

I presepi al completo

Eccoli, finalmente!
C'è voluto tempo, all'inizio avevo considerato che facendo un sasso al giorno avrei impiegato 15 giorni, non tutti i giorni sono uguali e qualcuno l'ho saltato, ma poi ho recuperato con gli animali (che sono più alla mia portata) e tutto sommato ho rispettato le previsioni. La più grossa difficoltà l'ho incontrata nel reperire i sassi, non potevo andare al fiume a cercare quelli "giusti", adesso è un pantano, perciò ho fatto con quelli che avevo. I sassi-gufo sono diventati i personaggi e per gli animali ho racimolato quà e là tra le mie scorte, cercando di adattare il disegno alle varie forme.
Questi presepi andranno ad Aosta, Milano, Cesena. Quello che preferisco è il presepe A, e voi? :-)

Presepe A


Presepe B


Presepe C


Le dimensioni dei sassi


Posta un commento