08 febbraio 2011

Un omaggio...di cuore! Giveaway !

I cuori di pietra hanno ricevuto tanti apprezzamenti, sono contenta che vi siano piaciuti e desidero metterne in palio due tra tutti voi che passate di qui e commentate le mie creazioni!
Scrivete il vostro nome sotto questo post per partecipare al sorteggio e ricevere in omaggio uno di questi cuori di pietra.
C'è tempo fino al 14, giorno di S.Valentino! Buona fortuna!
Ps: se avete un vostro blog è gradita l'esposizione del banner, collegato a http://www.sassiaparte.blogspot.com , grazie.



In questi giorni ho dipinto altri cuori, sperimentando vari disegni, ma alla fin fine quello che preferisco, nonostante la minuziosità (e complessità) di esecuzione, rimane l'albero della vita, per questo ne ho dipinti diversi, provando anche la versione in negativo coi colori scambiati.
Un altro disegno che mi è piaciuto perchè simbolico e molto elegante è il nodo celtico.


Questi cuori  sono in vendita nel mio negozietto Etsy, hanno una lunga catenina d'argento e quelli con la serratura sono abbinati alla chiave apri-cuore.

Ciao
Ernestina
Il giveaway è chiuso, grazie a tutte! A domani per il sorteggio di due vincitori!
Posta un commento