19 novembre 2012

In televisione a Geo&Geo


Sono stata invitata a partecipare con i miei sassi dipinti alla trasmissione televisiva Geo&Geo che va in onda su Rai tre ogni pomeriggio. Queste sono alcune foto fatte prima della registrazione, la puntata andrà in onda la vigilia di Natale e il tema saranno i presepi insoliti.



Il tavolo allestito per mostrare i miei sassi dipinti.



Con Stefania, autrice del programma


Con Sveva Sagramola, la bella e bravissima conduttrice

Mi sono trovata benissimo, in un ambiente familiare e caloroso,
i sassi hanno suscitato ammirazione e tanti complimenti,
sono stati loro i protagonisti!

Una foto-ricordo del mio arrivo in via Teulada,
con la valigia strapiena di sassi, pesante come piombo.
E' stata un'esperienza emozionante, indimenticabile.
Ringrazio Elisa e Mariapia per il loro aiuto prezioso,
e mia sorella Lina per avermi accompagnato e sostenuto
in questa avventura. ciao

Posta un commento