24 novembre 2012

Un presepe fai da te



C'erano molti presepi nei miei progetti per questo Natale.
Nei mesi scorsi ho cercato e selezionato attentamente i sassi più idonei, li ho preparati adeguatamente, ricoperti con un fondo di acrilico bianco e perfino disegnati.
Poi mi è mancato il tempo per completarli, alcuni eventi imprevisti e tante ordinazioni hanno avuto il sopravvento e cambiato le mie priorità.
Osservando questi sassi, pronti per essere dipinti, ho pensato che molte persone mi avevano chiesto di  essere guidate nella realizzazione di un presepe per avere nella propria casa un decoro natalizio unico ed originale, da mostrare a parenti ed amici e dire orgogliosamente "l'ho fatto io"!
Ecco, questa è un'opportunità. Vorrei mettere a disposizione un numero limitato di "natività" di sasso per chi vuole provare la soddisfazione di dipingere il proprio presepe.
I sassi sono perfetti, sono tre, scelti da me, già disegnati e tutti diversi e unici.
Chi fosse interessato può contattarmi via email, grazie.
ernestina@pietrevive.it
Posta un commento