31 luglio 2015

Momenti



Scatti...momenti della mia estate...


Gufi sotto l'ombrellone...



Il mio paese...casa...


La vetrina della panetteria con i pesci di sasso


Il ponte sul canale con girasoli e papaveri all'uncinetto


e un campo di girasoli veri, che mi incanta ogni mattina quando passo di lì.


 Vita sociale...


al Grand Hotel Da Vinci.


Emozionante tramonto sul molo..

di notte a Cesenatico..


è sempre festa...si balla per strada.



E tra i sassi del mio giardino cresce l'erba cedrina
che li profuma di limone.


...nel frattempo nascono gufi...
piano piano...col caldo che fà.
............
ciao, a presto.



10 commenti:

Palmieri Savina Tecla ha detto...

Che meravigliose immagini e fantastici momenti! Grazie per averli condivisi con noi!Un abbraccio Savina

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Grazie Savina, buona estate!

ale ha detto...

Belle belle queste foto che rappresentano la tua estate....Wow! frequenti anche il Da Vinci!!!

azzurrocielo ha detto...

adoro Cesenatico! giovedì sera sono stata a sentire la musica medievale nella piazzetta delle conserve
buon week end!

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Ciao Ale! hai visto che vita di società? ahahaaaaaaaaaa un abbraccio!

Azzurrocielo, l'ho sentito anch'io quel concerto di musica medioevale,direttamente da casa, perchè la musica mi entra dalla finestra :)) davvero bello! Ciao!

Maria ha detto...

Questi scatti rendono ancora più affascinante la tua città... buone vacanze!

Maria ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nella Crosiglia ha detto...

Ernestina a parte la tua bellezza , le tue foto non possono essere da meno..
Gli ombrelloni aperti e chiusi è quella che mi ha incanttao maggiormente..Dona proprio il senso della fine e inizio giornata estiva e il proseguimento della vita sulla spiaggia..
Il resto è una festa continua e io adoro i gufi e li colleziono..quindi fai un po tu!
Subito iscritta con la speranza di un tuo ricambio molto gradito!
Abbraccio serale e grazie"!
http://rockmusicspace.blogspot.it/

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Ciao Nella, grazie per il tuo gradito commento! Ho ricambiato, hai un blog molto ricco, ciao!

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie grazie d ancora grazie ..sei meravigliosa!