01 ottobre 2015

Al festival dei gufi


Buongiorno a tutti, ritorno a scrivere nel blog dopo due mesi di assenza per raccontarvi della mia partecipazione al Festival dei Gufi, a Grazzano Visconti e postare le foto.


Anche quest'anno ho condiviso il banco con l'amico Claudio, io con i gufi di sasso e lui con i gufi di gesso, questo è il quarto anno che siamo insieme al Festival, dividiamo spese, fatica e compagnia.


La distanza tra casa mia e Piacenza l'ho percorsa con la mia Yaris stracarica di pietre,
con il solito timore che provo quando devo affrontare lunghi tragitti autostradali. 
Partita venerdì all'alba, sono arrivata prestissimo, molto orgogliosa della mia impresa coraggiosa :
 viaggiare da sola! :) 
Eccomi all'arrivo...rasserenata!
La mattinata a Grazzano era splendida, gran sole e cielo azzurro e il borgo ancora deserto una meraviglia!

Si lavora per allestire...






e ..oplà...eccolo il nostro gazebo dal tetto verde,
al sabato mattina, nella grande Corte Vecchia,
quando il Festival apre le porte.



I gufi di sasso







La mia parte di banco

e la metà di Claudio con i gufettini di gesso.

Momenti morti sotto il gazebo...
....e momenti di assembramento...

....e si fa buio! Domani è un altro giorno.


Nonostante la stanchezza, questi tre giorni per me
sono sempre più una vacanza che un lavoro.
Un'occasione per incontrare e conoscere tante persone,
mostrare la mia arte sui sassi e passare tre giorni spensierati.
Torno a casa con un bilancio positivo di vendite e apprezzamenti.

Ciao e grazie a chi mi segue :)




6 commenti:

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Complimenti! Bellissimi ricordi...io quest'anno non c'ero.... hai fatto anche l'edizione 2010 a Nibbiano?

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Ciao Maria Luisa, no io sono stata sempre a Grazzano, sia con i gufi che col Coccinella Day. Grazie per il gradito commento :) Anche tu gufi? :D

Nella Crosiglia ha detto...

Li adoro Ernestina, come ti ho già detto, li ho sempre adorati questi gufetti e ne ho la casa piena...
Vorrei tu venissi in Liguria, chissà che non accada..li potrei vedere dal vivo!
Un bacio enorme per l'iscrizione e grazie infinite!

azzurrocielo ha detto...

un banco pieno di gufi splendidi...brava!!!!!

*Vale* ha detto...

Sempre complimenti Ernestina...bellissimo contesto il borgo di Grazzano che fa respirare un'aria dal sapore antico! W i gufi

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Ciao Nella, grazie a te e buon lavoro!
Ciao azzurrocielo, grazie :)
Ciao Vale, mi unisco a te...Viva i gufi e Viva Grazzano, borgo romantico pieno di atmosfera :) ciao grazie.