18 luglio 2007

Scimpanzè

Le scimmie sono le mie preferite, mi piacciono tanto, sono umane, spesso molto più di certi soggetti che si incontrano per strada:) Questo sasso è speciale e non mi aspetto che la foto gli renda giustizia quando l'avrò finito, perchè è molto sfaccettato e le foto non riescono ad evidenziare tutte le rotondità. E' da un pezzo che covo l'idea di fare uno scimpanzè e questo è il sasso giusto, l'ho capito appena fatto lo schizzo, mi piace come l'ho impostato e mi piace come lo sto dipingendo...mi diverto da matti.
Spero che si capisca, non l'ho immortalato in una posizione statica, sta per muoversi, avverte una minaccia... e la bocca parla, cioè...sta dicendo uhh uhh :)))


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravaaaaaa!!Sono golosa delle tue opere non vedo l'ora che esca il prossimo!!Il tu sito è proprio il migliore in questo campo..La tua fans sfegatata Silvia

Anonimo ha detto...

Bravissima è dir poco, sei un'artista con la A maiuscola, la migliore incontrata finora on line. I tuoi sassi parlano, le immagini si muovono e trasmettono la tua emozione nel dipingere e l'emozione dei tuoi amici animali.

Pat