29 febbraio 2008
27 febbraio 2008
21 febbraio 2008
Un nuovo progetto sul Creativity Portal
"Written in stone" un libro di pietra da sfogliare, su cui scrivere le citazioni preferite, le poesie, le parole che hanno per voi un significato particolare.
Un messaggio speciale da donare ad una persona cara, per sempre.
Una pietra che ognuno può personalizzare come desidera.
Vi piace l'idea? Foto e spiegazioni le trovate sul Creativity Portal.
Ringrazio l'editrice Chris Dunmire, il mio progetto è in evidenza anche sul suo blog Creative Slush.
19 febbraio 2008
Un sasso speciale
Questo sasso mi ricordava troppo una lumaca, sono stata quasi costretta a dipingerla :)
I cornini sono due stuzzicadenti incollati con l'attak.
Ho dipinto anche due animaletti che andranno nel pacco insieme ai gatti,già ricoperti con la vernice lucida.
Ho anche una foto di ciondoli con segni zodiacali,un'esperimento che ho già scartato...ma chi se li mette? :)) Dopo il contratto col portale americano dovevo inventarmi dei progetti da proporre come step by step e ho dipinto di tutto, pasticcini, frutta, segni zodiacali..., molti sono pasticci, il mio tavolo è ingombro di esperimenti lasciati a metà ed è venuto il momento di fare pulizia.L'ultimo progetto l'ho già consegnato, non vedo l'ora che sia pubblicato, è carino, innovativo, ogni tanto mi si accende una lampadina..meno male, non avrei immaginato di cavarmela facilmente! Nel mondo del rockpainting tutto il fattibile è già stato più o meno fatto, almeno una volta, da qualcuno, è difficile trovare un'idea assolutamente originale, anzi praticamente impossibile!
10 febbraio 2008
doppio gatto
Doppio ritratto,fase uno, stesura veloce dei colori. E' il mio modo per capire se continuare o no,se il sasso si addice al soggetto oppure no. Ho bisogno di vedere i colori, gli animali abbozzati per decidere se vale la pena impegnarmi e continuare. Non ho mai scartato un sasso finito, mi fermo sempre prima, se non mi squadra lo capisco nelle prime fasi della lavorazione e abbandono.
Questa volta sono indecisa, il sasso è tozzo e non è particolarmente adatto, ce ne vorrebbe uno molto lungo, per accomodare i due gatti sdraiati, però c'è qualcosa che mi intriga in queste due posizioni, penso che continuerò ancora un pò e poi deciderò.
Sono arrivata fino in fondo, alla fine non è così male :))
Questa volta sono indecisa, il sasso è tozzo e non è particolarmente adatto, ce ne vorrebbe uno molto lungo, per accomodare i due gatti sdraiati, però c'è qualcosa che mi intriga in queste due posizioni, penso che continuerò ancora un pò e poi deciderò.
Sono arrivata fino in fondo, alla fine non è così male :))
09 febbraio 2008
Lovebugs
Simpatiche coccinelle innamorate, molto colorate, ideali per un omaggio per il prossimo San Valentino, le spiegazioni le trovate sul Creativity Portal
Continua la mia collaborazione col portale americano, prossimamente un nuovo progetto davvero speciale e originale, di cui adesso non posso anticipare niente, ma è già pronto, io ne sono entusiasta.
Ho in cantiere altre cose tutte interessanti, una partecipazione a "Maggio in fiore", la manifestazione di Cervia, con la mia tartaruga Cunegonda, la copertina e un'intervista su una rivista americana a Giugno e un proggetto di mostra (quasi una personale ..siamo in due!) per l'estate. Sarà una cosa impegnativa, dovrò dipingere diversi 'pezzi grossi', conto di esaurire le ordinazioni ancora pendenti e poi mi ci tufferò a pesce.
Iscriviti a:
Post (Atom)