19 febbraio 2008

Un sasso speciale


Questo sasso mi ricordava troppo una lumaca, sono stata quasi costretta a dipingerla :)
I cornini sono due stuzzicadenti incollati con l'attak.
Ho dipinto anche due animaletti che andranno nel pacco insieme ai gatti,già ricoperti con la vernice lucida.

Ho anche una foto di ciondoli con segni zodiacali,un'esperimento che ho già scartato...ma chi se li mette? :)) Dopo il contratto col portale americano dovevo inventarmi dei progetti da proporre come step by step e ho dipinto di tutto, pasticcini, frutta, segni zodiacali..., molti sono pasticci, il mio tavolo è ingombro di esperimenti lasciati a metà ed è venuto il momento di fare pulizia.L'ultimo progetto l'ho già consegnato, non vedo l'ora che sia pubblicato, è carino, innovativo, ogni tanto mi si accende una lampadina..meno male, non avrei immaginato di cavarmela facilmente! Nel mondo del rockpainting tutto il fattibile è già stato più o meno fatto, almeno una volta, da qualcuno, è difficile trovare un'idea assolutamente originale, anzi praticamente impossibile!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sono elisa (quella dei 4 jack russell) la tua lumaca è fantastica!!!in effetti quel sasso aveva una forma talmente strana che non poteva essere altro che una lumaca!!beh il ciondolo scorpione io lo metterei!!io sono uno scorpioncino e ci tengo a farlo vedere!complimenti per tutto, anche per le pubblicazioni sul sito americano!a proposito la lumaca è già prenotata o la tieni tu??ciao eli

Un Viaggiatore Inaspettato ha detto...

Caspita,
la lumaca è veramente realistica, mi vien voglia di mangiarla!

Anonimo ha detto...

Salto di qua e di la' perche' vedo le immagini sotto! Fantastica la chiocciolina!
Ma Erne cosa non è bello qui? Non si sa cosa guardare per primo!
Sei davvero inimitabile! Baci a presto!