14 maggio 2008

Viole, viole & viole

Sabato sarò all'Istituto agrario di Cesena per una piccola esposizione e il tema è ovviamente "ortofrutticolo", quindi fiori e frutta, porterò anche qualche animaletto altrimenti il mio tavolo farebbe la reclame alla miseria :)
La manifestazione si intitola "Grasse è bello", una mostra di succulente, le piante grasse in tutto il loro splendore e potevo mancare io con i miei cactusetti pietrosi?:))
Forse riuscirò a fare qualche foto e a metterla sul blog. Per il momento sto sfornando fiori, cactus e fragole a ritmo continuo, anche perchè all'ultimo minuto mi sono resa conto che ho 4 sassi in croce.( mi succede sempre, non è una novità)

1 commento:

Sonia ha detto...

Una mostra di succulente?Bellissimo!Io e mia mamma abbiamo riempito il terrazzo...e le mani di spine. Molto meglio i tuoi cactus:non pungono, ma fanno lo stesso bella mostra di sè.
Sonia