21 dicembre 2008

Natale 2008

Le piantine da regalare...

8 commenti:

♥Mary47♥ ha detto...

Scusami, avevo pasticciato.
Volevo farti i complimenti ancora una volta. Bellissime le piantine grasse dipinte sui sassi.
A rileggerti!

Unknown ha detto...

Belle belle, saranno un regalo graditissimo!!!
Ciao!

Michela ha detto...

esiste a cesenatico un negozio che vende le tue creazioni ?
Io anni fa ho cercato qualcuno interessato a vendere i miei oggetti, non l'ho mai trovato.

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Ciao Michela, no, non esiste!
Diversi anni fa davo i miei sassi in conto vendita ad un negozio sul porto canale, ma è un'esperienza che non voglio ripetere!
Erne

Michela ha detto...

capisco benissimo !!!
anche a me ora come ora non interessa più !

Animalia ha detto...

Ciao Ernestina, anche per me l'esperienza del conto vendita è qualcosa da.. cancellare. Ti faccio i miei auguri di Buon Natale e Buone Feste e continuo a seguirti, i tuoi sassi sono BELLI!

marinella ha detto...

simpaticissimi questi cactus, credo che una parte della difficoltà sia anche quella di trovare delle pietre adatte, non è certo un compito semplice. Comunque sempre bravissima. Baci

Gata da Plar - Mony ha detto...

Anch'io anni fa (allora avevo la fissa della pasta di sale...) avevo dato qualche lavoretto ad un bar che vende e confezione anche bomboniere... per carità... sì, me li ha esposti, ma messi in un angolo in basso, fuori dalla vista dei passanti e poi come se mi avesse fatto la carità... glieli ho lasciati 2 giorni e poi quando ho visto dove stavano sono entrata e me li sono portati via... poteva anche dirlo subito che non era interessata... ma vabbè... è sempre esperienza :P
Invece in un negozietto di una ragazza che dipinge su legno (mobili, pannelli, ecc.) avevo lasciato altri lavori e me li ha venduti tutti! E' stata così carina e gentile che le ho lasciato metà dell'incasso e lei nemeno li voleva! :D
Baci!