23 febbraio 2009

Tartarughe

12 commenti:

Marina Montanaro ha detto...

Beh (bocca aperta pe lo stupore): sono bellissime!

♥Mary47♥ ha detto...

Come sempre bravissima. Ma quando saranno cresciute dove le tieni??
Complimenti, sembrano vere!

Unknown ha detto...

Caspita! Un esercito di tartarughe!! Bellissime, soprattutto quella che esce dall'uovo!! Ciao!!

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

ehh sì, era da un bel pò che avevo delle tartarughine da fare e finalmente mi sono decisa! Sono tanti i collezionisti che le desiderano anche di sasso.Grazie, ciao!

elisa ha detto...

OMG.... uno spettacolo.. io adoro le tarte.. e le colleziono pure, ne ho anche 5 vere e una volta mi sono anche cimentata nel dipingerne una... ma queste sono favolose...

marinella ha detto...

Ma quante, e che carine, ne hanno chista una anche a me, mi ci devo mettere, baci

Anonimo ha detto...

Quella tartarughina che sta per uscire dal guscio è particolarmente carina! :)

roberta ha detto...

bellissime Erne, sopratutto quelle marroni, ma quanto ci hai messo a farle tutte?

.C annA ha detto...

(0).(0)

INCREDIBILMENTE VERE!!!

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Grazie!
@Roby, come vedi sono sassi piccolini, non ci vuole molto, anche se dipingere in piccolo richiede più cura e attenzione ai particolari ....nel caso delle tartarughe il sasso va dipinto tutto, sotto ci sono le zampette e il piastrone (si chiama così?) e quindi si impiega un pò più tempo :)

Fée des choses ha detto...

OUUUAAAHHHHHHH! your turtles are so real!!!!

chanano ha detto...

j'aodre j'adore j'adore
chanano