02 marzo 2009

Passeggiata

E' la Cesenatico invernale quella che mi piace di più. Nell'ultima settimana sono andata a passeggiare ogni giorno, c'era il sole e sulla spiaggia si stava d'incanto.
Niente sassi da raccogliere, purtroppo, ma conchiglie e "poverazze", ovvero vongole.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

ah Erne, che bello vivere vicino al mare a poter andarci quando ne hai voglia!
Ti invidio un po'...

Unknown ha detto...

Hai ragione d'estate penso che con tutta la gente al mare non ci sia nemmeno uno spazietto libero, invece così... non si potrà fare il bagno ma il mare è bellissimo!
Ciao! Paola

marinella ha detto...

IO vivo in una bella zona prossima alle montagne, ma il mare è il mio elemento e mi piacerebbe proprio abitare in una zona vicino al mare come te.

strega reticente valverde ha detto...

Mi vien quasi da piangere per la nostalgia...ahhh beata te!
Se la casa a Valverde fosse nostra non starei emigrando là sulle colline di faenza(che son belle per carità...ma il mare è un'altra cosa!)...ma la suocera non vuole saperne nè di affittare nè di venderci un pezzettino...e noi non potremo mai comprare :costa troppo! Però quando possiamo una corsa lì ce la facciamo... chissà che un giorno a qualche mercatino sul porto canale finalmente non ci si possa conoscere...:)))
un bacione e salutami il mare che adoro,soprattutto d'inverno! baci val

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Grazie del commento!Il mare d'inverno mi piace molto, non c'è anima viva, l'aria è pulita, l'acqua trasparente, si può camminare sul bagnasciuga per chilometri ..è rilassante ed è quello che ci vuole per una sedentaria come me!
Ma quando il tempo è brutto, come oggi, è tristissimo!
Ciao Valverde, dimmelo quando sei a Cesenatico, ci possiamo incontrare, io abito a due passi dal porto canale!
Erne