04 luglio 2011

Un bulldog in castigo

Lui è Aaron, un bulldog che ho ritratto recentemente, ha l'espressione da "cane bastonato"...
sapete perchè?
E' un birbante! Ha cercato di rubarmi il prosciutto che....
era nel mio cesto di salumi!!  :))
...tramezzino..un pò duro :) 


18 commenti:

Unknown ha detto...

Anche se è un Bulldog inglese e non francese è delizioso ugualmente!

♥Mary47♥ ha detto...

Meraviglioso il tuo bulldog e pure il cesto d salum!
Complimentisssimi ernestina!

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

il bulldog è un simpaticissimo patatone, così cicciotto e goloso di tutto quel ben di Dio che gli hai piazzato davanti, ehi mi hai fatto venire fame tra i salumi e quel freschissimo tramezzino!!
Te lo dico alla nuorese "Bette brava sei Erne:)"
buona serata
imma

Silvia ha detto...

Ho finito di cenare da poco ma quel prosciutto è talmente realistico da mettermi di nuovo fame!! Stupore e ammirazione per la tua nuova idea di dipingere salumi... tra l'altro resto sempre meravigliata di quanto le forme dei tuoi sassi siano ideali per i loro soggetti: il sasso-prosciutto non poteva diventare altro e così anche il tramezzino. Tutta la mia solidarietà va al bel bulldog che non ha saputo resistere a tanta delizia! :-) Buona serata

ale ha detto...

Incredibile!!!!! Poverone il bulldog...fa tenerezza! Non poteva resistere a quei salumi così invitanti! Quel tramezzino, poi, è fantastico! Viene proprio voglia di addentarlo, ha ragione Aaron!

Gabriella ha detto...

Una realizzazione meravigliosa e di infinita tenerezza. Solo a te poteva venire in mente di trasformare quel sasso dalla forma particolare in un prosciutto.
Come sempre bravissima.

Ciao Gabriella

Unknown ha detto...

Hahaha è stato cattivotto il cagnolino!!!! Ma come faceva a resistere a quel cestino di bontà!! Come sempre un super lavoro!!!! Ciao!!!

Tiziana ha detto...

Un incanto il tuo bulldog, dire che sembra vero e assolutamente...presente è il minimo!!! Super-complimenti, anche per le tue golosità. Grazie di cuore per il tuo messaggio di auguri! Buona giornata!!! Tiziana

Marianna ha detto...

Mhm...mi mettono un appetito quei salumi..e il tramezzino.....povero cuccilo, ci credo che ne voglia un pò!!

Maria ha detto...

Troppo forte il cesto dei salumi, e che dire del bulldog... povero come soffre davanti a quel prosciutto :o)

Rachel ha detto...

you are amazing!!!:)

AntoC ha detto...

Sembra il bulldog di "Tom e Jerry" quando viene castigato per colpa dei due protagonisti, veramente fantastico. E che dire del cesto di salumi...crei delle cose incredibili con i sassi.
Ciao, Antonella

Rosana ha detto...

Deus Abençoe suas mãos e sua criatividade, acompanho seu blog já fa um tempo e coloquei seu link lá gosto muito dos seus trabalhos ,embora eu seja uma negação com os pincéis,mas o que voçê faz é simplesmente maravilhoso beijos e uma ótima semana qdo puder me faça uma visita vou ficar muito honrada com a sua visita Rosana.

Bertha ha detto...

Gracias por tu blog, está lleno de talento y creatividad. I follow you:))

Anonimo ha detto...

Ciao Ernestina, sono davvero ammirata per le meraviglie che hai condiviso con noi...Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Sei proprio brava! Insuperabile direi, è talmente reale quel cagnolone e i salumi poi...Sì, fan venire voglia di prepararsi subito un meraviglioso panino e poco importa se viene un po' duro alla masticazione, eh eh l'importante è riempirsi gli occhi! Bacio. L'ago fatato di magu.blogspot.com

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Grazie mille dei vostri commenti!

lanarob ha detto...

Sono iscritta da pochi giorni al tuo blog e già lo adoro...amo quello che fai...perchè si vede che ci metti tutta te stessa...e poi mi piacciono le tue idee...il modo di dipingere, le espressioni che dai agli animali (sembra che abbiano un'anima) davvero...col cuore, complimenti ;)

Chesterbrook Academy Elementary ha detto...

Your artwork is amazing.