22 ottobre 2011

Inverno

Un piccolo pupazzo di neve.

Come ogni anno, a fine ottobre, il mio paese si trasforma in un enorme ristorante a cielo aperto con la rassegna "Il pesce fa festa". Oltre a mangiare grigliate di pesce e fritto misto a volontà, si può passeggiare lungo le vie del centro storico in mezzo a bancarelle di prodotti artigianali. Quest'anno ci sarò anch'io e i miei sassi! (se non piove)
Se volete venire a salutarmi, mi trovate nella Piazzetta delle erbe, vicino alla pescheria...vi aspetto :-)


9 commenti:

Gabriella ha detto...

Ti auguro che ci sia tanto sole per te ed i tuoi sassi dipinti, questa manifestazione dev'essere molto bella, vorrei proprio esserci!

Il tuo "Inverno" con il cappello e la sciarpa è una fiaba che gira attorno al sasso.

Buona domenica nella piazzetta della Erbe (anche a Udine c'è una bellissima piazza chiamata così)

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Se eravamo più vicine accettavo subito....con il pensiero sarò cmq li con Te! Complimenti e in bocca al lupo

Elena Sanson ha detto...

....sarebbe bellissimo! ...la tua compagnia ...i tuoi sassi e tanto pesce! ....ma la distanza mi impedisce tutto questo. Ti auguro una splendida giornata ricca di sole e di soddisfazioni.
Simpaticissimo il pupazzo di neve!
Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Ernestina! Ma quanto mi piacerebbe vanire li' a vedere! Intanto speriamo che ci sia un bel sole!Simpaticissimo il pupazzetto ha un cappellino che è un "biggiu"!
Baci e in bocca al lupo! Buona Domenica!

AntoC ha detto...

Dev'essere una festa stupenda quella che ci hai descritto. Mi piacerebbe essere li ma la distanza me lo impedisce.
Bellissimo il pupazzo di neve....comincio a sentire l'aria natalizia.
Buon divertimento, ciao Anto

roba da Pat...zy ha detto...

farò la danza del sole per te!! Vedrai che farai comunque un figurone e saranno tutti estasiati (chi non ti consce già) per le meraviglie che crei.
baci e efusa
Paty

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Grazie a tutte per gli auguri!! La manifestazione dura 4 giorni, dal 29 ottobre al 1 novembre...non pioverà sempre ehh? ahhaha In ogni caso io mi limiterò a fare 2 giorni, altrimenti diventa un vero tour de force..non ho più il fisico per certe cose :-)
ciao

ale ha detto...

Mi piacciono molto questi "temi" invernali! Mi piace anche il pesce!!!!In bocca al lupo per il tuo mercatino!

marinella ha detto...

Come verrei volentieri a trovarti di persona e anche a deliziarmi con il pesce, ma la lontananza... peccato, mi dovrò consolare anch'io con i mercatini. In bocca al lupo per il tuo, so già che sarà un successone, non hai rivali.
Bellissimi i pupazzi di neve, pensa che stavo proprio cercando nuove foto di pinguino imperatore da realizzare ed ecco che ne hai fatto uno nuovo anche tu. Io devo ancora reperire una pietra adatta ma ho individuato un soggetto che mi piace, a presto su questi schermi.