16 maggio 2015

Grazie


Questo post è per ringraziare Folt Bolt, la pagina di arte e costume che nell'ultimo mese ha messo più volte le mie creazioni in primo piano su Facebook. Non avevo dubbi che l'apparizione su Folt Bolt mi avrebbe portato tanti commenti, condivisioni e  una marea di nuovi followers da tutto il mondo.
E infatti così è stato, ho raggiunto quasi i 5000 sostenitori, e non me lo sarei mai sognato!
Un milione di grazie a Folt Bolt e a tutti quelli che mi seguono :) Spero di non deludervi,
io mi impegno e amo quello che faccio, senza basi nè scuole, la pittura è la mia passione, quando dipingo sono felice, e anche se i risultati non sempre sono perfetti, ci metto l'anima in ognuno, ciao.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Eh no, i tuoi risultati sono perfetti!!
I followers e i riconoscimenti lo confermano.
A presto, Mariapia